“Benvenuta in famiglia Gabriella”: Chiara Ferragni e Fedez annunciano l’arrivo di un nuovo membro familiare

Advertisement

La coppia vip Chiara Ferragni e Fedez sempre molto attiva sui social ha voluto annunciare che la loro famiglia si è allargata con l’arrivo di un nuovo componente: una “nipotina” speciale. “Benvenuta Gabriella”- con questo annuncio correlato da uno scatto, l’imprenditrice del web ha presentato al suo seguito la cagnolina di sua sorella Francesca e del fidanzato Riku.

Leggi anche: “Vergogna, incinta alla tua età!”: Clizia Incorvaia reagisce alle feroci critiche del web e la sua risposta è da applauso

Francesca Ferragni, la sorella di mezzo delle tre, è fidanzata da ben 10 anni con il musicista rock Riccardo Nicoletti. Le sorelle Ferragni sembrano avere un debole per i cani infatti in casa di Chiara Ferragni e Fedez da tempo vive con loro la cagnolina Matilda, mentre sua sorella Valentina ha adottato da qualche tempo Pablo, un bulldog francese. Valentina, Francesca e Chiara anche nelle piccole cose dimostrano di avere un rapporto molto stretto, e passano spesso del tempo insieme.

Advertisement

Chiara Ferragni e Fedez tenero annuncio

Chiara Ferragni e Fedez: la famiglia si allarga

Adesso è arrivata la nuova cagnolina di Francesca Ferragni e del suo fidanzato storico: Gabriella, un bracco di Weimar che ha fatto già il suo battesimo di fuoco con i social candidandosi a diventare una pet star con il suo personale profilo Instagram che conta già 13mila follower.

Leggi anche: “Tra Fedez e Chiara Ferragni volano parole grosse”: la coppia pizzicata durante una lite furiosa in alto mare

I Ferragnez continuano ad essere al centro dell’attenzione mediatica e social, infatti recentemente ha attirato grande interesse la furiosa lite in mare tra i due, a cui ha fatto seguito un terzo anniversario di matrimonio festeggiato in modo romantico: Fedez ha stupito Chiara Ferragni con una canzone inedita ed una cena a lume di candela sul lago di Como, il tutto documentato su Instagram.

Advertisement

Non è passata inosservata poi la tenera dedica di Fedez rivolta a sua moglie: “5 anni fa ho scritto una canzone che mi ha fatto conoscere la persona della mia vita, esattamente 3 anni fa ci siamo sposati. Grazie per esserci sempre, grazie per avermi donato le anime più preziose della mia vita. Grazie per essere il mio Leone e la mia Vittoria. Ti amo”.

CONDIVIDI ☞