“Si vede tutto!”: Chiara Ferragni in lingerie trasparente infiamma le discussioni sul web finendo sotto attacco

Advertisement

Oltre ad essersi mostrata in versione più hot di Pamela Anderson in costume, Chiara Ferragni ha postato sui social uno scatto in lingerie trasparente ancora più audace scatenando la reazione dei suoi fan che le hanno rivolto degli attacchi. Infatti non pochi internauti l’hanno bacchettata non apprezzando la sua eccessiva audacia.

Leggi anche: “Pubblicità occulta nel video di Mille”, l’attacco del Codacons contro Fedez questa volta va a segno: l’Antitrust apre un’indagine

L’imprenditrice del web presentando un capo della sua nuova collezione si è immortalata di fronte allo specchio nella sua iconica cabina armadio, sfoggiando un completino di lingerie trasparente alquanto hot, scatenando la reazione dei suoi fan, che si sono fiondati a commentare il suo look alquanto provocante. Accanto ai giudizi di apprezzamento, tra cui quello firmato da Fedez: “Wellaaaaa”, non sono mancati commenti negativi ed ammonimenti. Infatti qualcuno ha trovato il suo completino intimo nero in pizzo con incrocio di nastri sull’addome un look troppo audace.

Advertisement

Chiara Ferragni trasparente

Chiara Ferragni in lingerie trasparente scatena i commenti dei fan

Ancora una volta, Chiara Ferragni ha fatto parlare di sé nel bene e nel male, come suggeriscono i commenti degli internauti che hanno etichettato il completino intimo come “volgare”, qualcuno poi l’ha redarguiva ricordandole di essere una mamma, qualcuno poi ha commentato con tono tra il serio ed il faceto: “Ormai ci hai fatto vedere tutto”.

Leggi anche: “Jessica Alves pronta a tutto per completare la sua transizione”: l’ex Ken Umano vuole sottoporsi ad un’operazione illegale in Brasile

Ma anche lo scatto della popolare influencer in costume da bagno multicolor ha fatto discutere non poco il suo seguito di fan, anche in questo caso sono apparsi dei commenti di disapprovazione: non tutti hanno apprezzato lo stile troppo accattivante del costume intero stile surf con maniche lunghe, scollatura profonda e soprattutto sgambatura estrema.

Advertisement

Anche se il costume presentato in esclusiva dalla Ferragni ha riscosso grande consenso facendo il pieno di like, non sono mancate critiche per la sgambatura eccessiva come documentano i commenti: “Neanche il costume di Pamela Anderson in Baywatch era così sgambato” – “Infatti vedi che tiene la gamba un po’ accavallata perché se stesse dritta non riuscirebbe a sorridere”.

CONDIVIDI ☞