Chiara Ferragni e la sorella Valentina ai ferri corti: “Tutta colpa dei gioielli!”, l’indiscrezione lanciata dal gossip

Advertisement

Secondo quanto rivelato dal mondo del gossip nostrano tra Chiara Ferragni e la sorella Valentina ci sarebbe qualche ruggine, come asserito da un rumor riferito in esclusiva nella trasmissione Ogni Mattina, il programma di Adriana Volpe in onda su Tv8. A riportare l’indiscrezione è stato l’esperto di gossip Santo Pirrotta che ha spifferato in televisione il presunto litigio tra le sorelle Ferragni.

Qualcosa ha incrinato il loro rapporto come dichiarato da Santo Pirrotta al pubblico di Ogni Mattina: “Ci sono fulmini e saette a casa Ferragni”. Pirrotta ha precisato che la guerra sarebbe in corso non tra Fedez e la moglie, ma tra le sorelle Ferragni, a quanto pare per questioni professionali.

Leggi anche: Stefania Orlando spiazza tutti con un annuncio: “Non andrà in onda lo scherzo delle Iene”, le sue parole scatenano la reazione dei fan

Chiara Ferragni e la sorella Valentina ai ferri corti

Advertisement

L’imprenditrice del web che si è fatta largo nel mondo social a colpi di visualizzazioni, followers e linee di moda ha sempre sostenuto Valentina nelle sue scelte professionali, tra cui la recente avventura con una linea di gioielli da lei firmata e lanciata.

Ma a mettere zizzania tra le due sarebbero stati proprio i gioielli e le accuse di “plagio”. Qualche conoscenza della Ferragni infatti si sarebbe lamentata con la popolare influencer sostenendo che la linea di gioielli della sorella si ispirerebbe alle proprie creazioni.

Inoltre Sandro Pirrotta ha rivelato ad Adriana Volpe ed al suo pubblico un’altra indiscrezione: “Chiara ha manifestato in famiglia la voglia di creare anche lei una linea di gioielli e Valentina non l’ha presa bene. Il mio santo mi dice che c’è stata una discussione abbastanza accesa”.

Chiara Ferragni e la sorella Valentina ferri corti

Advertisement

Leggi anche: Chiara Ferragni stupisce con un look fuori dagli schemi: calzini bianchi e ciabatte introvabili dal prezzo stellare

La rivalità in famiglia potrebbero quindi inasprire i rapporti tra le sorelle, viste le smanie professionali di entrambe, lanciatissime nella loro carriera, con Chiara a fare da guida alla sorella minore a cui ha aperto le strade del successo, e che ora è pronta a camminare da sola.

CONDIVIDI ☞