Stefania Orlando spiazza tutti con un annuncio: “Non andrà in onda lo scherzo delle Iene”, le sue parole scatenano la reazione dei fan

Anche Stefania Orlando come altri protagonisti del Grande Fratello Vip 6 è finita nella rete de Le Iene che hanno architettato per lei uno scherzo, di cui però non si hanno notizie da tempo.

Una sorte comune che la showgirl ha condiviso con Tommaso Zorzi e con Pierpaolo Pretelli, primo e secondo classificato della passata edizione del reality. Ma se gli scherzi dei suoi ex compagni di avventura sono stati già mandati in onda, quello che la vede per protagonista invece sembra essere latitante.

Leggi anche: I patrimoni dei vip italiani: i guadagni stellari dei “Paperoni” nostrani fanno impallidire i comuni mortali

Dopo che diversi utenti social le hanno domandato quando potranno assistere al suo scherzo, Stefania Orlando ha risposto loro annunciando che non verrà trasmesso. Su Twitter la ex gieffina ha fatto sapere: “Poiché molti di voi mi chiedono quando andrà in onda lo scherzo che mi hanno fatto #LeIene mi è stato detto che, per motivi a me ignoti (forse tecnici), non andrà in onda, ho provato a capirne di più ma non mi hanno fatto sapere nulla! Peccato”.

Stefania Orlando annuncia a sorpresa non va scherzo delle Iene

Stefania Orlando e lo scherzo de Le Iene

Un annuncio che ha alimentato la curiosità dei fan che hanno cercato di identificare i presunti motivi della mancata messa in onda, e così si sono lanciati in possibili congetture per trovare le ragioni per cui non verrà per ora trasmesso lo scherzo de Le Iene con protagonista la Orlando. Come ha precisato lei stessa la trasmissione satirica di Italia 1 non ha fornito molte spiegazioni, limitandosi a dire che lo scherzo non andrà in onda.

Leggi anche: “Chiara Ferragni è rifatta”: Striscia la notizia mette sotto accusa l’influencer e mostra le prove dei suoi ritocchini chirurgici

Una notizia che ha deluso i telespettatori del programma di Italia 1, ma anche i fan della Orlando che vorrebbero rivedere la loro beniamina di nuovo in televisione, magari alla conduzione di un nuovo programma. Nel frattempo la showgirl si è rivista in diversi talk televisivi non solo in Mediaset ma anche sulle reti Rai, visto che di recente Stefania Orlando è stata anche tra cui gli opinionisti de La Vita in Diretta.

Condividi: