Chiara Nasti sotto una pioggia di insulti per il suo video sul seno rifatto, anche Karina Cascella attacca senza pietà: “Nel cervello hai la plastica”

Advertisement

Chiara Nasti è finita di nuovo al centro delle polemiche dopo aver pubblicato un video sui social in cui espone un’assurda teoria sugli effetti del sole sul seno rifatto.

Nel contenuto condiviso dall’influencer partenopea, la giovane si addentra in un discorso che ha lasciato molti utenti attoniti. Parlando della sua esperienza personale con il seno rifatto ha confessato di aver avuto dei problemi sotto al sole, asserendo inoltre che la “plastica rischia di sciogliersi”.

Leggi anche: Chef Rubio attacca Francesco Totti e lo insulta rivelando il suo odio per Israele: “Sei un servo dei sionisti”, è una delle accuse

Advertisement

Una spiegazione che Chiara Nasti ha condiviso con i suoi seguaci con convinzione, raccontando che da quando si è rifatta il seno ha notato di avere la pelle più sensibile in quella zona e di scottarsi sempre. Una teoria che ha portato molti utenti a fare ironia su di lei, ma anche ad attaccarla severamente dandole dell’ignorante. Anche Karina Cascella dopo il video della Nasti è passata al contro attacco non risparmiando i “complimenti” nei confronti della giovane influencer. Inoltre l’opinionista si è dichiarata stupita che “una ragazza così ignorante abbia così tanti followers”.

Chiara Nasti insultata dal web perun suo video sul seno rifatto

Chiara Nasti vs Karina Cascella: il lancio di accuse reciproche

Karina Cascella agguerrita ha commentato a proposito della teoria improbabile di Chiara Nasti: “Secondo il suo punto di vista, avendo il seno rifatto, il sole si va ad attaccare lì dove c’è la plastica e lei ha pure paura che si squaglino. Di plastica in realtà è pieno il tuo cervello altrimenti non potresti fare un ragionamento così stupido e imbarazzante”.

Un attacco sfrontato a cui la Nasti ha replicato stizzita: “E tu chi sei per giudicare una 20enne?”, scatenando una risposta ancora più tagliente da parte di Karina che ha ribattuto: “A vent’anni non sono mai stata così scema. Non mi paragonate a lei”. Per smontare la tesi di Chiara Nasti, la Cascella ha chiesto al suo chirurgo plastico di confermare che le protesi non si sciolgono al sole.

Advertisement

Leggi anche: “I naufraghi sono troppo magri, il reality è diseducativo”, il duro attacco del noto nutrizionista contro l’Isola dei Famosi

Per salvare la faccia, la Nasti ha cercato di arrampicarsi sugli specchi affermando: La mia era pura ironia!”. Inoltre la giovane influencer è passata all’attacco, accusando Karina Cascella e gli altri colleghi del web di usare il suo nome per aumentare le visualizzazioni sui propri profili social.

CONDIVIDI ☞