Chiara Nasti, ennesimo attacco sui social: “Speriamo che tuo figlio abbia più cervello di te”, la risposta dell’influencer è agghiacciante

Advertisement

Chiara Nasti da influencer navigata non si sottrae dal confronto con chi ormai da mesi le lascia commenti provocatori ed offensivi suoi social a proposito della sua gravidanza, sul nascituro e su ogni contenuto che condivide su Instagram per far parlare di sé e della sua dolce attesa.

Appena resa nota la notizia della sua prima gravidanza, la napoletana è stata sommersa da attacchi affilati come nel caso dei fasti del gender reveal party nella cornice dello Stadio Olimpico, a questa polemica si è poi aggiunta quella relativa al suo attuale compagno Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio, ed il suo ex Niccolò Zaniolo che milita nelle file della Roma, in questo caso si è insinuato con cori da stadio che la paternità del piccolo fosse di Zaniolo. Si è poi registrata la replica mordace della Nasti che ha scernito il suo ex per la sua ‘prestanza fisica’. Ma il web continua a bersagliare l’influencer campana, che a sua volta mette a segno delle risposte incandescenti.

Chiara Nasti, nuova polemica social per la sua risposta altezzosa

Ultimamente Chiara Nasti si è ritrovata sotto una valanga di critiche per i commenti fatti sul peso che ha assunto nel corso della gravidanza. A questo vento polemico si è accodata un’altra tempesta social scatenata da un commento al vetriolo individuato sotto un post della napoletana. Un utente con tono critico ha commentato contro di lei: “Spero soltanto che quel bambino abbia un briciolo di cervello in più rispetto alla mamma che è una persona frivola”.

Advertisement

Chiara Nasti risposta fan

Leggi anche: Michelle Hunziker é uno schianto: in bikini la showgirl infiamma il web

Delle parole caustiche a cui l’influecer ha voluto rispondere a tono, con la sua consueta impulsività e mancanza di censure, ed infatti la Nasti ha firmato un commento spinoso che ha alimentato l’ennesima polemica contro di lei. Sprezzante e vantando uno stile di vita agiato Chiara Nasti ha replicato al commento velenoso dell’utente con piglio decisamente spocchioso: “Siete già ossessionati da mio figlio? Ma basta, tanto una cosa è certa, non lo vedrete mai. Ti compro la vita”.

Per ora l’influencer pare intenzionata a non condividere i momenti privati da neo mamma con i suoi fan, per tutelare il figlio, ma tra qualche mese Chiara Nasti potrebbe cambiare idea e condividere sul suo profilo Instagram qualche scatto con il piccolo.

Advertisement

Leggi anche: Romina Power si prende la sua rivincita su Loredana Lecciso: “Con il bikini succinto a 70 anni è splendida”, fan senza parole

CONDIVIDI ☞