Chiara Nasti da influencer navigata non si sottrae dal confronto con chi ormai da mesi le lascia commenti provocatori ed offensivi suoi social a proposito della sua gravidanza, sul nascituro e su ogni contenuto che condivide su Instagram per far parlare di sé e della sua dolce attesa.
Appena resa nota la notizia della sua prima gravidanza, la napoletana è stata sommersa da attacchi affilati come nel caso dei fasti del gender reveal party nella cornice dello Stadio Olimpico, a questa polemica si è poi aggiunta quella relativa al suo attuale compagno Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio, ed il suo ex Niccolò Zaniolo che milita nelle file della Roma, in questo caso si è insinuato con cori da stadio che la paternità del piccolo fosse di Zaniolo. Si è poi registrata la replica mordace della Nasti che ha scernito il suo ex per la sua ‘prestanza fisica’. Ma il web continua a bersagliare l’influencer campana, che a sua volta mette a segno delle risposte incandescenti.
Ultimamente Chiara Nasti si è ritrovata sotto una valanga di critiche per i commenti fatti sul peso che ha assunto nel corso della gravidanza. A questo vento polemico si è accodata un’altra tempesta social scatenata da un commento al vetriolo individuato sotto un post della napoletana. Un utente con tono critico ha commentato contro di lei: “Spero soltanto che quel bambino abbia un briciolo di cervello in più rispetto alla mamma che è una persona frivola”.
Leggi anche: Michelle Hunziker é uno schianto: in bikini la showgirl infiamma il web
Delle parole caustiche a cui l’influecer ha voluto rispondere a tono, con la sua consueta impulsività e mancanza di censure, ed infatti la Nasti ha firmato un commento spinoso che ha alimentato l’ennesima polemica contro di lei. Sprezzante e vantando uno stile di vita agiato Chiara Nasti ha replicato al commento velenoso dell’utente con piglio decisamente spocchioso: “Siete già ossessionati da mio figlio? Ma basta, tanto una cosa è certa, non lo vedrete mai. Ti compro la vita”.
Per ora l’influencer pare intenzionata a non condividere i momenti privati da neo mamma con i suoi fan, per tutelare il figlio, ma tra qualche mese Chiara Nasti potrebbe cambiare idea e condividere sul suo profilo Instagram qualche scatto con il piccolo.
Nuovi scenari politici a un mese dalle regionali campane A meno di trenta giorni dall'appuntamento…
Una lunga relazione giunta al termine Dopo settimane di sussurri e mezze conferme, è finalmente…
La segnalazione di Selvaggia Lucarelli accende i riflettori sul caso Nel pomeriggio di ieri, un…
La proposta di Onorato e la nascita di un progetto civico Si è svolta ieri,…
L’annuncio che ha sorpreso tutti “È arrivato il momento dei saluti”. Con queste parole, pronunciate…
Una partenza da urlo per due volti storici del piccolo schermo Il ritorno sulle scene…
Un ritorno da fuoriclasse: Sinner domina il Six Kings Slam Con una prestazione travolgente e…
Una puntata turbolenta Tensione alle stelle nell’ultimo appuntamento di Ballando con le Stelle. Il consueto…
Un avvio inaspettato e carico di emozione La puntata di Tale e Quale Show andata…
Un dialogo tra amici svela vecchie ferite Durante una conversazione intensa e sincera con Luca…