Chiara Nasti da influencer navigata non si sottrae dal confronto con chi ormai da mesi le lascia commenti provocatori ed offensivi suoi social a proposito della sua gravidanza, sul nascituro e su ogni contenuto che condivide su Instagram per far parlare di sé e della sua dolce attesa.
Appena resa nota la notizia della sua prima gravidanza, la napoletana è stata sommersa da attacchi affilati come nel caso dei fasti del gender reveal party nella cornice dello Stadio Olimpico, a questa polemica si è poi aggiunta quella relativa al suo attuale compagno Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio, ed il suo ex Niccolò Zaniolo che milita nelle file della Roma, in questo caso si è insinuato con cori da stadio che la paternità del piccolo fosse di Zaniolo. Si è poi registrata la replica mordace della Nasti che ha scernito il suo ex per la sua ‘prestanza fisica’. Ma il web continua a bersagliare l’influencer campana, che a sua volta mette a segno delle risposte incandescenti.
Ultimamente Chiara Nasti si è ritrovata sotto una valanga di critiche per i commenti fatti sul peso che ha assunto nel corso della gravidanza. A questo vento polemico si è accodata un’altra tempesta social scatenata da un commento al vetriolo individuato sotto un post della napoletana. Un utente con tono critico ha commentato contro di lei: “Spero soltanto che quel bambino abbia un briciolo di cervello in più rispetto alla mamma che è una persona frivola”.
Leggi anche: Michelle Hunziker é uno schianto: in bikini la showgirl infiamma il web
Delle parole caustiche a cui l’influecer ha voluto rispondere a tono, con la sua consueta impulsività e mancanza di censure, ed infatti la Nasti ha firmato un commento spinoso che ha alimentato l’ennesima polemica contro di lei. Sprezzante e vantando uno stile di vita agiato Chiara Nasti ha replicato al commento velenoso dell’utente con piglio decisamente spocchioso: “Siete già ossessionati da mio figlio? Ma basta, tanto una cosa è certa, non lo vedrete mai. Ti compro la vita”.
Per ora l’influencer pare intenzionata a non condividere i momenti privati da neo mamma con i suoi fan, per tutelare il figlio, ma tra qualche mese Chiara Nasti potrebbe cambiare idea e condividere sul suo profilo Instagram qualche scatto con il piccolo.
Un fragile equilibrio internazionale sull’orlo del collasso Il panorama geopolitico attuale è segnato da una…
Un'estate di amore e serenità Federica Panicucci sta vivendo un periodo sereno, fatto di leggerezza…
Un nuovo vento scuote la scena politica italiana Cambia il clima e, con esso, anche…
Un'apparizione che ha fatto notizia Nel dicembre scorso, Donatella Versace ha stupito il pubblico sfilando…
Il ritorno del leader dei The Kolors dopo giorni di incertezza Dopo un periodo di…
Quando parla lui, il mondo dello spettacolo si ferma Ogni volta che Fabrizio Corona decide…
Una foto che lascia il segno Una sola immagine è bastata per scatenare un'ondata di…
Ballando celebra vent’anni con una svolta inaspettata Il sabato sera televisivo si prepara a cambiare…
La quiete dopo la tempesta di Temptation Island Anche dopo la chiusura dell’ultima stagione di…
L’esibizione a Mazara del Vallo e l’applauso del pubblico Dopo le controversie che avevano accompagnato…