Le schermaglie tra la tifoseria giallo-rossa e quella laziale hanno recentemente coinvolto Chiara Nasti, ex del calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo, in attesa del suo primo figlio dall’attaccante della Lazio, Mattia Zaccagni. Dopo essere stata offesa sui social e pubblicamente dai cori dei tifosi romanisti durante la festa della Roma per la vittoria in Conference League, l’influencer ha risposto agli insulti ed alle insinuazioni velenose.
La Nasti ha sbottato furente sui social dopo le pesanti offese ricevute, che hanno fatto seguito alle polemiche divampate in rete dopo la condivisione delle immagini del baby shower da più di 60 mila euro allo stadio Olimpico, con cui ha annunciato di essere in attesa di un maschietto, un party tacciato come esagerato e cafone da parte delle voci più critiche.
L’influencer campana è stata di nuovo presa di mira sui social soprattutto dalla tifoseria romanista che ha insinuato malignamente, in occasione della sfilata sotto al Colosseo per la vittoria della Conference League della Roma, che il ‘figlio di Zaccagni è di Zaniolo’, diventato un coro durante la festa in strada a cui il calciatore della Roma ha risposto con un sorriso sornione.
Un commento velenoso che è stato riproposto anche sul profilo di Chiara Nasti, che dopo l’ennesima provocazione non è riuscita a non esprimere la sua indignazione. Dopo essere stata destinataria delle derisioni pubbliche dei tifosi giallorossi, l’influencer ha replicato ai commenti pungenti e di cattivo gusto che hanno accompagnato i suoi scatti social. Si è così lasciata andare ad una reazione pungente che poi ha cancellato, ma di cui è rimasta traccia e con la quale si è sfogata contro gli attacchi astiosi del web.
I detrattori della Nasti ultimamente non hanno perso occasione per criticarla, così dopo aver bocciato il baby shower allo stadio a cui lei ha risposto a tono – “Disprezzate perché non potete avere lo stesso” – sono arrivati dei duri affondi verso l’influencer, tra cui le pesanti insinuazioni da parte dei tifosi della Roma che hanno rinnovato le provocazioni verso i tifosi laziali chiamando in causa la cronaca rosa, che ha creato una sorta di triangolo amoroso che ha coinvolto un calciatore della Roma ed uno della Lazio.
Leggi anche: Gianluca Vacchi spiazza tutti, la sorprendente confessione sulle sue ricchezze: “Ecco cosa lascerò a mia figlia…”
Per vendicarsi, o forse esacerbata dagli attacchi ricevuti, l’influencer ha messo a segno una pungente stilettata su Instagram rispondendo sui social alla domanda: “Cosa ne pensi del coro di Zaniolo?”. La Nasti sfrontatamente si è lasciata sfuggire un commento tagliente: “Mmm che con quel gamberetto non si sa come già ne abbia avuto uno e che siete tutti sfigati e fate anche schifo”.
Infatti Zaniolo è già papà di un figlio, avuto dall’ex Sara Scaperotta, lasciata proprio mentre era incinta, Chiara Nasti ha insinuato che il calciatore non sia molto dotato, una frecciatina che però poi ha cancellato e che le è costata nuovi attacchi.
Leggi anche: Manuel Bortuzzo innamorato, ma la nuova fiamma delude tutti: “È la dama di Uomini e Donne”, fan sconvolti
This post was last modified on 31 Maggio 2022 10:17
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…