Si fidanza con entrambe le gemelle e dopo 10 anni chiede loro di sposarlo: “Vi amo tutte e due, vi renderò felice”, promette. E il web si scatena

Advertisement

Nel corso del reality Extreme Sisters è andata in scena una proposta di matrimonio insolita: un fidanzato chiede a due gemelle di sposarlo. Le protagoniste di questa vicenda sono due gemelle di 35 anni, Anna e Lucy DeCinque, che vivono a Perth. Le due che sono inseparabili condividono lo stesso uomo: Ben Byrne, 37 anni, che dopo 10 anni di fidanzamento ha chiesto loro di sposarlo.

Leggi anche: “Botte e telecamere spaccate a Uomini e Donne e Maria De Filippi paga!”

“L’ossessione per essere identiche è il modo in cui viviamo le nostre vite” – hanno spiegato nel corso del reality parlando insieme. Infatti Anna e Lucy sono due sorelle gemelle particolari, come hanno raccontato al New York Post: “Soffriamo di ansia da separazione non potremmo esistere l’una senza l’altra”.

Advertisement

Oltre ad essere due gocce d’acqua, le due si vestono in modo identico, inoltre sono inseparabili e condividono ogni momento insieme: mangiano la stessa quantità di cibo, fanno le stesse faccende domestiche, vanno in bagno insieme e fanno la doccia insieme.

Due gemelle condividono lo stesso fidanzato

Due gemelle condividono lo stesso fidanzato: la storia di Anna e Lucy protagoniste di Extreme Sisters

Queste sorelle australiane protagoniste del nuovo reality show di TLC “Extreme Sisters”, hanno condiviso la loro esperienza di vita insieme con altre quattro coppie di sorelle. Nello show di TLC Streaming e Network Originals si sono raccontate le storie di coppie di sorelle inseparabili che hanno dei legami speciali ed insoliti. La storia di Anna e Lucy è davvero sensazionale: le due sono diventate inseparabili dopo la morte del padre per un cancro, finendo per condividere lo stesso uomo. Le due hanno amano lo stesso ragazzo da 10 anni, Ben, incontrato insieme su Facebook. “Condividere un ragazzo, per noi, significa stare insieme tutto il tempo” – hanno detto Anna e Lucy.

Ben nel corso del reality ha affermato di amare entrambe le sorelle perché non hanno paura di “essere chi sono”, e nel corso della loro avventura nel reality ha fatto loro una proposta di matrimonio. Durante il reality Extreme Sisters, i tre protagonisti si sono scambiati un anello dal significato simbolico, infatti si tratta di un gioiello a tre fasce che allude al loro indissolubile rapporto a tre. Ben ha chiesto alle due gemelle di sposarlo proclamando loro il suo amore: “Vi amo tutte e due e farò quello che posso per rendervi felici”. 

Advertisement

Leggi anche: “Antonella Clerici dice ‘SI’ a Vittorio Garrone”: un importante retroscena sulla coppia lascia intendere che le nozze sono ormai vicine

Le due gemelle hanno deciso di partecipare al reality spinte da Ben: “Lo abbiamo fatto perché il pubblico era curioso di conoscere il suo punto di vista”. Le due sono note in Australia, invece la storia del loro storico compagno in comune non è conosciuta. Dopo la proposta di matrimonio da sogno, tutti e tre sanno che non è attuabile: le due Extreme Sisters sanno che sposare Ben è illegale in Australia, in quanto è considerato poligamia. Per ora hanno in programma di iniziare una famiglia con Ben, per questo progettano di rimanere incinte nello stesso tempo attraverso l’inseminazione artificiale.

Condividi: