Advertisement

Clamoroso Uomini e Donne. Ida Platano crolla e confessa tutto: “Basta, ecco la verità su me e Riccardo”, fan increduli

Advertisement

Da quando è tornato nel parterre maschile di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri, tutti gli occhi sono puntati sul cavaliere tarantino e sulla sua ex: Ida Platano. In tanti sospettano, come rivelato dai numerosi commenti social, che si possa ricostituire la coppia, dal momento che i loro sguardi parlano da soli anche se le loro dichiarazioni iniziali hanno smentito i sentimenti del passato. Ma dopo qualche puntata di rodaggio i due ex si sono avvicinati pericolosamente, facendo sospettare che ci possa essere in agguato un ritorno di fiamma.

La prima ad esprimere un parere su tale eventualità è stata Tina Cipollari che ha attaccato il modo di fare dei due, asserendo inoltre che malgrado le parole i due siano ancora legati. Dopo una clip con protagonisti Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che sono stati ripresi mentre scambiavano delle battute rivelando una grande intesa, la veemente opinionista non si è trattenuta dal commentare mettendo sotto accusa i due. In particolare Tina si è scagliata contro il cavaliere tarantino, accusandolo di aver preso in giro Gloria con la quale ha chiuso la conoscenza dopo pochi giorni, tirando in ballo delle giustificazioni poco convincenti.

Ida Platano, la verità su Riccardo

Non credendo alle parole di Riccardo, la storica opinionista di Uomini e Donne gli ha puntato il dito contro: “Se sei venuto qua per riconquistare Ida capiamolo subito!”. Invece Gianni Sperti ha svelato che spera che ci sia un ritorno di fiamma, come testimoniato dalla sua apertura: “Anche se fosse che si rinnamora di Ida, io sarei felicissimo”. Le posizioni discordanti dei due opinionisti rispecchiano i giudizi dei fan di Uomini e Donne: alcuni sostengono che sarebbe bello rivedere insieme i due ex, convinti che il loro amore non si sia dissipato; altri internauti invece sostengono cinicamente che i due si sarebbero messi d’accordo e che quindi starebbero recitando un copione per puro business per poi uscire di scena.

Leggi anche: Uomini e Donne. Tina Cipollari smaschera l’imbroglio di Ida e Riccardo, ha scoperto tutto: “Mi fanno pena”, pubblico furioso

Anche in studio i dubbi hanno iniziato a campeggiare, non solo Tina li ha fatti presenti ma anche Armando Incarnato che ha incalzato la dama bresciana chiedendole cosa prova per Riccardo, e per tutta risposta Ida Platano ha ammesso: “Quello che c’era tra me e lui è stato immenso. Ritrovarsi l’uno di fronte all’altro fa strano, è una cosa diversa…Se tu mi dici che ci sono dei ricordi bellissimi, che si riaprono e mi ritornano in mente, ti dico sì: mi ritornano tutti in mente quando lo rivedo, quando parliamo”.

Ida Platano vuota il sacco

Le cose sembrano essere evolute tra ida e Riccardo, che dopo aver detto di aver archiviato la loro storia d’amore, perché ormai non provano più i sentimenti del passato, appaiono sempre più complici e disposti a mettersi di nuovo in gioco dal momento che il modo di rapportarsi tra i due sembrerebbe meno freddo. I due non solo hanno ballato insieme a centro studio ma hanno anche avuto modo più occasioni di confrontarsi con uno scambio di battute disteso che potrebbe portarli ad avviare di nuovo la frequentazione, concedendosi una nuova chance in nome dell’amore.

Leggi anche: Vladimir Luxuria choc, tutta la verità sulla transizione non completata: “Ecco perché non mi sono operata”

CONDIVIDI ☞