Clamoroso Uomini e Donne. Isabella Ricci fa un annuncio importante, ma finisce sotto una pioggia di insulti: “Torna nel piatto dove ha sputato”

Advertisement

Il nuovo passaggio nello studio di Uomini e Donne di una vecchia conoscenza, Isabella Ricci in compagnia del cavaliere Fabio Mantovani, con il quale ha abbandonato la trasmissione ha fatto discutere i fan dello storico format pomeridiano di Canale 5. La coppia invitata dalla redazione di Maria De Filippi a fare un annuncio speciale ed a raccontare come vanno le cose tra loro, ha attirato su di sé non poche critiche indirizzate in prima battuta all’ex dama, acerrima nemica di Gemma e di Armando.

Nel corso dell’appuntamento del 16 maggio con Uomini e Donne, la Ricci ospite del programma, accompagnata dal suo compagno ha parlato di nozze in vista. Il suo annuncio ha generato i commenti di stima di Tina ma anche una scudisciata da parte di Armando.

Il cavaliere campano intervenendo a gamba tesa ha detto: “Io resto della mia idea, aver trovato l’amore non significa che non avesse voglia di visibilità, che poi abbia trovato l’amore è stata molto fortunata, quando uscita da qui ha sporcato tutto il programma, ha parlato male di tutti, di Gianni, di Gemma, di me. È stata fortunata a trovare un uomo come lui…Hai detto che il programma è finto, che ci fai qua dentro? Hai sputato nel piatto che ti ha dato visibilità”.

Isabella Ricci torna nello studio di Uomini e Donne per fare un annuncio

Advertisement

Il contenuto astioso del commento si Armando è stato condiviso da alcuni utenti social che hanno puntato il dito contro la ex dama. A differenza di Incarnato, che ha firmato una severa filippica, Tina Cipollari ha elogiato Isabella Ricci esclamando compiaciuta: “Ho sempre creduto in te”.

Nei diversi momenti in cui l’opinionista è intervenuta per difendere l’ex dama, ha ribadito il pensiero avuto sin dall’inizio su di lei: “Sei stata molto criticata qua dentro, presa di mira da Gemma, Armando, è proprio una tua rivincita dopo tante cose brutte che si sono dette su di te, ho sempre creduto in te, ti ho sempre sostenuta, a pelle ti ho sentita una persona sincera, sono contenta perché il mio istinto non sbaglia mai”.

Isabella Ricci annuncio importante

Leggi anche: “Alba Parietti è la donna più bella d’Italia”, il commento della super Vip è spiazzante: è polemica sul web

Advertisement

Ma durante l’ospitata di Isabella e Fabio nello studio di Uomini e Donne, i due hanno raccontato come hanno maturato l’idea di convolare a nozze. L’ex cavaliere ha così spiegato: “L’idea era partita il 20 di novembre in una cena le avevo chiesto se voleva sposarmi, le ho dato tempo fino a Natale, si è presa un’altra settimana, abbiamo deciso di muoverci e vivere almeno sei mesi all’anno fuori dall’Italia, l’ho portata a Dubai la prima volta. Sembra che sia felice”.

Dopo il racconto di lui si è inserita Maria De Filippi per chiedere conferma del matrimonio e la Ricci tradendo la sua emozione ha commentato: “Stiamo vivendo un periodo bellissimo, ho trovato una famiglia affettuosa, fatta da lui e i suoi figli, al giorno del matrimonio non penso, non riesco ancora a figurarmelo vestito, ci penserò il giorno che sarà”. La coppia nata nello studio di Uomini e Donne dopo aver condiviso la notizia delle future nozze è stata parca nel rivelare la data del loro matrimonio, che sicuramente sarà rivelato prossimamente nella cornice del dating show di Canale 5.

Leggi anche: Uomini e Donne. Maria De Filippi smaschera l’inganno di Riccardo Guarnieri, l’attacco feroce contro il tronista: “Il tuo gioco è finito”

CONDIVIDI ☞