Uomini e Donne. Maria De Filippi smaschera l’inganno di Riccardo Guarnieri, l’attacco feroce contro il tronista: “Il tuo gioco è finito”

Advertisement

Maria De Filippi qualche puntata fa, ha fatto una sonora ramanzina ad uno dei protagonisti di Uomini e Donne: un parere tagliente e dal tono di rimprovero della conduttrice è stato indirizzato a Riccardo Guarnieri. Il cavaliere tarantino dopo il suo ritorno nel dating show sta raccogliendo critiche da parte del web, e dalle altre voci influenti del programma. Dopo aver ricevuto frecciatine ed attacchi da Tina Cipollari, il pugliese ha subito anche la sfuriata della padrona di casa.

L’atteggiamento ambiguo di Riccardo nei confronti di Ida Platano ha scatenato da parte dei telespettatori la propria disapprovazione, come documentato dalla valanga di commenti che si sono raccolti sui social, dopo che il cavaliere è ritornato in pianta stabile nello studio di Uomini e Donne. Il suo carattere scontroso e permaloso, come anche le chiusure troppo frettolose delle sue conoscenze, prima con Gloria e poi con Maria Grazia, hanno infiammato le discussioni in studio. A sua volta Tina ha incalzato Riccardo Guarnieri ed Ida, invitando il primo a non illudere la sua ex, e la dama bresciana ad ammettere cosa prova per lui.

Uomini e Donne, Maria De Filippi rimprovera senza pietà Riccardo Guarnieri

Dopo che Ida e Riccardo hanno proclamato di aver archiviato la loro storia, e di non provare le emozioni del passato, i loro scambi di battute ed i balli a centro studio hanno fatto emergere qualche ambiguità che ha aperto la strada a sospetti ed indagini, che hanno chiamato in causa i due volti di Uomini e Donne invitati a fare chiarezza.

Advertisement

Per via del comportamento del tarantino, la Platano ha dato segni di interesse nei confronti del suo ex che giocando con le parole ha fatto credere una certa gelosia per la dama, alle prese con nuove frequentazioni. Un modo di fare che ha infastidito la stessa Maria De Filippi che perdendo la sua irreprensibile neutralità ha preso la parola per redarguire Riccardo Guarnieri, invitandolo ad essere più chiaro con Ida.

Riccardo Guarnieri scaricato Maria De Filippi

Leggi anche: Clamoroso Uomini e Donne. Maria De Filippi mette a segno il colpaccio: “Tre super vip sul trono”, ecco chi sono

La punta di diamante di Canale 5 ha infatti rivolto un duro attacco al cavaliere, tuonando contro di lui. “Ma scusami, lei ha detto: non voglio con i miei ex un rapporto di amicizia. Non capisco cosa vai cercando. L’unica cosa è avere un non-rapporto. Riccardo non hai 10 anni, su. Non dovresti avere un turbamento, dovresti essere felice che lei sta bene con Marco”. Dopo il rimprovero di Queen Mary i due ex hanno cambiato atteggiamento, anche se le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che ci sono stati dei colpi di scena inaspettati che riguardano proprio Ida e Riccardo.

Advertisement

Leggi anche: Amici. Il professore fatto fuori, la sconvolgente indiscrezione: “Al suo posto l’ex allievo”, fan scioccati

CONDIVIDI ☞