Advertisement

Clamoroso Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri abbandona la trasmissione, il brutto crollo che nessuno si aspettava: “Non ci riesco”, gelo in studio

Advertisement

Riccardo Guarnieri è sempre più protagonista di Uomini e Donne da quando ha deciso di rientrare nel parterre maschile dello storico programma pomeridiano di Canale 5. Il cavaliere pugliese con la sua storia con Ida Platano, ormai archiviata, ha diviso gli appassionati del dating show che se da un lato lo criticano dall’altro lo apprezzano.

Anche in studio attorno alla sua figura si animano spesso discussioni, e tra le voci che non perdono l’occasione di metterlo alla berlina figura quella di Tina Cipollari che rivolge spesso delle stoccatine anche alla Platano. I sospetti di un possibile ritorno di fiamma, per incrementare il business dei due protagonisti di Uomini e Donne è un argomento centrale sul web, anche se Riccardo Guarnieri ha più volte smentito di provare amore per la sua ex, con la quale ha messo le cose in chiaro sostenendo che vorrebbe costruire un’amicizia.

Una tesi che non ha però spento i dubbi di chi, come Tina Cipollari, sostiene che tra i due ci sia qualcosa di non irrisolto che non viene svelato. I fatti invece parlano di altro, con le strade del cavaliere tarantino e della dama bresciana che camminano divergenti.

Colpo di scena nello studio di Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri scoppia in lacrime

Riccardo Guarnieri dopo aver chiuso frettolosamente la sua conoscenza con Gloria Nicoletti è tornato sui suoi passi, ammettendo di essersi quasi pentito della decisione presa senza riflettere e per paura: vedeva più presa Gloria. Dopo aver chiesto di riprendere la conoscenza con lei ha però trovato il rifiuto della dama, che ha rifilato un due di picche a Riccardo: Gloria ha infatti chiuso la porta al cavaliere dichiarando di frequentare da tempo un altro volto del parterre maschile.

I colpi di scena nello studio di Uomini e Donne segnalano degli sviluppi spiazzanti, come annunciato dalle anticipazioni sulla registrazione dell’11 maggio, nel corso della quale si è assistito ad un gesto del cavaliere pugliese sconcertante. Nel corso della messa in onda dell’esterna della tronista Veronica e del corteggiatore Andrea il sottofondo musicale “Fai rumore”, brano di Diodato, ha fatto scoppiare a piangere Riccardo che ha lasciato lo studio seguito a ruota da Ida. In seguito i due ex sono rientrati in studio dove hanno ballato al centro studio, uno spazio dedicato solo a loro due che si sono fatti prendere dalla commozione.

Riccardo lascia lo studio

Leggi anche: Uomini e Donne. Gianluca, l’indiscrezione choc sulle sue abitudini intime: “Sono queste le sue necessità”, Maria De Filippi interviene e lo umilia

Finito il momento del ballo è arrivato un altro colpo di scena: la dama di Brescia ha deciso di chiudere la frequentazione con Marco, ammettendo di non provare un reale interesse. Poi è arrivata la rivelazione su quanto detto a Riccardo durante il ballo, la Platano ha così confidato di aver sussurato al suo ex: “Non è mai troppo tardi”. L’apertura di Ida non ha trovato la reazione sperata nel cavaliere pugliese, che ha taciuto dando spazio ancora una volta a dubbi e sospetti.

Leggi anche: Amici. LDA pazzo di Lulù Selassiè, ma la proposta da sogno è opera dei fan: “Chiamami perché…”

CONDIVIDI ☞