Uomini e Donne. Gianluca, l’indiscrezione choc sulle sue abitudini intime: “Sono queste le sue necessità”, Maria De Filippi interviene e lo umilia

Advertisement

Maria De Filippi a differenza del suo abituale atteggiamento neutrale non si è astenuta dal manifestare la sua perplessità e contrarietà quando al centro dello studio di Uomini e Donne sono stati chiamati Gianluca e tre dame, tra le quali Sara Zilli. La dama ha infatti svelato dei retroscena piccanti sul cavaliere che è finito così sotto la lente d’ingrandimento. Su di lui si sono abbattuti dubbi e critiche, dopo i sospetti che Sara ha iniziato a nutrire su di lui. Così dopo alcune ambiguità emerse nelle passate puntate, quando si è scoperto che il cavaliere aveva mostrato interesse per una dama più giovane, Gloria, sono spuntati dei nuovi dettagli controversi.

Nel corso della puntata di Uomini e Donne in onda il 10 maggio, Sara non ha negato nel corso del confronto a centro studio insieme ad altre due dame, Stefania e Alberta, delusione e perplessità. La dama ha infatti messo al corrente la redazione su un retroscena relativo alle esigenze intime del cavaliere, che sono state tirato in ballo dalla padrona di casa, che prima con imbarazzo e tono scherzoso ha alluso alle sue abitudini definendole come delle prestazioni sopra la media, per poi segnalare la sua presa di posizione.

Gianluca parlando delle sue esigenze in camera da letto ha spiazzato la Zilli che ha condiviso i propri sospetti sul cavaliere con la redazione, delle confidenze che una volta giunte all’orecchio della conduttrice hanno trovato da parte sua, la volontà di indagare e quasi sbeffeggiare il cavaliere, che sembrerebbe aver indispettito Queen Mary. Anche se inizialmente la De Filippi si è detta molto colpita dalla media dei tre rapporti al giorno di cui si è vantato Gianluca, poi lo ha preso di mira umiliandolo pubblicamente.

Maria De Filippi umilia Gianluca davanti a tutti

Advertisement

La discussione rimasta prima sul vago, ha destato le curiosità di Gianni Sperti e Tina Cipollari che non si sono astenuti dal partecipare alla discussione. Le rivelazioni fatte da Sara sono state anche supportate dal racconto della dama Alberta, che ha confermato di aver parlato con il cavaliere delle sue abitudini. Per difendersi Gianluca ha cercato di ripulire l’espressione affermando: “Non è una necessità, c’è a chi non piace”.

Uomini e donne Gianluca

Ma il cavaliere è comunque finito sotto attacco, come spiegato da Maria De Filippi che esprimendo i sospetti di Sara ha insinuato che il cavaliere potrebbe avere delle frequentazioni al di fuori del programma. Una discussione diventata più calda dopo l’intervento di Biagio Di Maro che ha svelato dei dettagli ancora più sconcertanti sul cavaliere campano che abita vicino a lui.

Biagio riportando le confidenze di chi conosce bene Gianluca ha tuonato: “So chi è, cosa fa e come si muove. Questo vizio ce l’ha con tutte le donne. Non mi fare dire nomi e cognomi. A chi porti nella casa? Non sei un uomo che rispetta le donne. Ti piacciono le donne giovani e anche le ragazze, lo posso confermare. So quello che dico. Se ti alzi e te ne vai, fai più bella figura, prima che escano fuori altre cose”.

Advertisement

Leggi anche: Jessica, Lulù e Clarissa Selassié volano in alto, la clamorosa notizia che nessuno si aspettava: “Ecco cosa faremo insieme”, fan in delirio

Dopo le rivelazioni eclatanti di Biagio Di Maro è tornata alla carica Maria De Filippi, che ha cercato di sdrammatizzare per poi pungolare il cavaliere domandandogli: “Anche io ho 60 anni come Sara, con me ci usciresti” – dopo lo sbigottimento iniziale il cavaliere ha detto sì. Si è poi registrata un’affermazione da ovazione da parte della padrona di casa che ha esclamato: “Cosa cambia tra me e lei? Sono i soldi che cambiano? Abbiamo la stessa età io e lei”. Nello studio di Uomini e Donne la discussione è stata archiviata tra imbarazzo e sospetti, in attesa di nuovi risvolti sul cavaliere campano che è finito nel mirino della padrona di casa.

Leggi anche: Uomini e Donne. Maria De Filippi perde il controllo, scenata pazzesca contro Riccardo e Ida: “Ecco quello che penso di voi”, gelo in studio

CONDIVIDI ☞