Clamoroso Uomini e Donne. Veronica e Matteo, nessuno se lo aspettava, l’annuncio spiazza i fan: “Lo abbiamo deciso insieme”

Advertisement

Tra le coppie che si sono formate nell’ultima stagione di Uomini e Donne, quella formata da Veronica Rimondi e Matteo Farnea ha dimostrato di essere la più affiatata, già proiettata a condividere insieme la propria vita. Malgrado siano usciti ufficialmente dal dating show di Canale 5 da circa un mese, i due progettano già un futuro impegnativo: hanno già affrontato un passo importante. L’ex tronista ed il suo corteggiatore hanno vissuto in simbiosi per settimane e così hanno deciso di affrontare una spesa importante insieme, a testimonianza del fatto che pensano ad un futuro di coppia.

Veronica e Matteo hanno recentemente condiviso con il loro seguito social un importante annuncio ma allo stesso tempo si sono lasciati andare a delle confidenze inaspettate. L’ex tronista ferrarese ha deciso di rispondere alle domande dei fan per poi comunicare un risvolto legato alla sua vita sentimentale. La coppia di Uomini e Donne ha fatto sapere sui social, aprendosi con i propri fan, che ha già intrapreso la convivenza e perciò hanno acquistato una casa insieme: “Bah, diciamo che abbiamo già preso una casa. Abbiamo firmato un mutuo, un piccolo mutuino. Grande casa, piccolo mutuino”.

Uomini e Donne, Veronica Rimondi e Matteo Farnea: dopo la convivenza matrimonio e figli

Dopo questo annuncio, che ha sorpreso il web, i due si sono sbottonati ulteriormente sulla loro vita di coppia svelando l’uno i pregi ed i difetti dell’altra. Così l’ex corteggiatore veneto ha detto a proposito della sua partner che è rimasto positivamente colpito dalla sua dolcezza e dal suo altruismo, per poi elencare tra i pregi dell’amata anche una buona dose di intraprendenza. Veronica parlando di Matteo ha rivelato sui social: “Premetto, mi piace tutto di lui. Ci sono certe cose, dei lati che giustamente bisogna un attimo smussare, però…”.

Advertisement

Veronica Rimondi e Matteo Farnea annuncio

Leggi anche: Terremoto in casa Carrisi, Loredana Lecciso beccata con un altro: “Lui è giovane e bellissimo”, Al Bano distrutto

La coppia formatasi nello studio di Uomini e Donne, contrariamente alle aspettative di non pochi detrattori, che avrebbero preferito vedere al fianco dell’ex tronista Andrea Della Cioppa, si proclama innamorata e proiettata verso un futuro che prevede dei piani seri. Veronica e Matteo si sono sbilanciati molto con i loro fan scherzando, non troppo, su un possibile matrimonio a settembre. Il matrimonio è comunque tra i loro obiettivi, dopo che il loro rapporto sta diventando sempre più solido: la coppia infatti sogna di formare presto una famiglia. Entrambi hanno svelato che in futuro vorrebbero avere tre figli: due femmine un maschio.

Leggi anche: Vanessa Incontrada al vetriolo contro Giorgia Meloni, mai vista così: “Orrore per le sue parole”, cosa è successo

Advertisement
CONDIVIDI ☞