Terremoto in casa Carrisi, Loredana Lecciso beccata con un altro: “Lui è giovane e bellissimo”, Al Bano distrutto

Advertisement

Gli appassionati di gossip sempre alla ricerca di indizi sul triangolo formato idealmente da Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power non smettono di provare un interesse quasi morboso su di loro, e molti fan della coppia canora non hanno perso la speranza di poter assistere ad un ritorno di fiamma tra i due ex coniugi. Il fatto che il leone di Cellino San Marco non voglia sposare dopo più di 20 anni di vita insieme la sua compagna ha sempre lasciato aperta la strada ad illazioni e periodiche maldicenze sulla coppia.

Dopo ver superato indenni delle eclatanti crisi, tra cui la più clamorosa che si è registrata quando Al Bano è stato uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi, nel corso di un’edizione rocambolesca nel cui cast faceva parte anche sua figlia Romina junior. Dopo il ritiro del cantante per mettere a tacere le polemiche e risolvere le questioni in sospeso con la Lecciso, la presenza nel piccolo schermo della showgirl si è radicalmente ridimensionata. Da anni la showgirl leccese ha detto addio alle sue ambizioni nel mondo dello spettacolo per occuparsi di più della sua famiglia.

Loredana Lecciso ha deciso quindi di archiviare le sue aspirazioni da donna dello spettacolo per ritornare alla sua prima passione: il giornalismo, ed infatti tra lei ed Al Bano è stata galeotta proprio un’intervista da lei chiesta al cantante, ai tempi in cui lavorava per una rete pugliese.

Advertisement

 

Loredana Lecciso “tradisce” Al Bano con un giovane manager

Ritornata ad occuparsi di giornalismo e di una sua linea di abbigliamento, la compagna di Al Bano continua ad attirare l’attenzione mediatica con i suoi post sui social. Il suo profilo Instagram è diventato così la sua vetrina e molti suoi contenuti hanno finito per attirare critiche e polemiche, come nel caso delle foto in cui si mette in mostra oppure viene immortalata accanto a degli uomini.

Tanto basta per far gridare al tradimento, un grido che si è rinnovato sul web da parte di alcuni utenti che si sono domandati chi fosse il suo compagno di selfie, il quale si è immortalato con la Lecciso allegando la didascalia: “Weekend con la migliore bionda”. Il giovane in questione, Leonardo Xavier, sui social si presenta come un manager e con il suo post è riuscito a calamitare l’attenzione del web su di sé. Ritraendosi su Instagram insieme alla compagna di Al Bano ha fatto drizzare le antenne agli internauti più maliziosi che si sono chiesti: “Ma chi è questo giovane accanto alla Lecciso?”.

Loredana Lecciso

Advertisement

Leggi anche: Francesco Giorgino fatto fuori, il giornalista scende in campo contro la Rai: “I miei avvocati a lavoro”, cosa sta succedendo

Chi ha analizzato tutti gli indizi, ha spulciato tra gli hashtag allegati al post uno con il nome del cantante pugliese, facendo presumere che forse si tratta di un collaboratore della famiglia Carrisi che ha avuto modo di incontrare Loredana Lecciso, e che così non ha perso la ghiotta occasione di scattarsi una foto con lei da condividere sui social. Malgrado questa pista, non sono mancate insinuazioni sulla Lecciso che secondo qualcuno avrebbe ‘tradito’ Al Bano, altri invece hanno commentato positivamente lo scatto dei due sostenendo addirittura che fanno insieme una bella coppia, mentre il cantante pugliese sarebbe troppo anziano per Loredana Lecciso.

Addio Loredana Lecciso, non la vedremo mai più in Tv. L’annuncio sconvolgente della showgirl: “Ecco cosa mi è successo”

CONDIVIDI ☞