Vanessa Incontrada al vetriolo contro Giorgia Meloni, mai vista così: “Orrore per le sue parole”, cosa è successo

Advertisement

Le parole di Giorgia Meloni durante il suo intervento nel contesto del comizio del partito di estrema destra Vox in Spagna hanno indignato tante persone che si sono scagliate contro il leader di Fratelli d’Italia, come nel caso di Vanessa Incontrada.

Proprio come Kasia Smutniak, anche l’attrice di origini iberiche ha attaccato brutalmente la politica romana pubblicando, come la sua collega polacca naturalizzata italiana, uno stralcio del discorso della Meloni dove si scaglia contro quella che ha definito la “lobby LGBT e l’ideologia gender”. Un punto del suo discorso fortemente criticato dapprima da Vladimir Luxuria, attivista della comunità LGBT, a cui hanno fatto eco le stilettate acuminate della scrittrice Ginevra Bompiani che ha pubblicamente sbeffeggiato Giorgia Meloni dandole della “buffona” dopo il suo discorso durante il contestatissimo comizio a sostegno del partito Vox.

Meloni

Advertisement

 

Vanessa Incontrada attacca Giorgia Meloni per il discorso sulla lobby LGBT

Vanessa Incontrada attraverso le Instagram Stories ha condannato senza pietà le parole della politica romana, postando il video del discorso di Giorgia Meloni per sostenere alla presidenza dell’Andalusia, Macarena Olona, candidata del partito di estrema destra. In particolare, sono finite nel tritacarne delle critiche queste parole del leader Fratelli d’Italia: “Non ci sono mediazioni possibili, o si dice sì o si dice no. Sì alla famiglia naturale, no alla lobby LGBT, sì alla identità sessuale, no alla ideologia di genere, sì alla cultura della vita, no a quella della morte…Sì ai valori universali cristiani, no alla violenza islamista”.

Il discorso della Meloni è poi proseguito con lo stesso mordente, spostando l’attenzione di più sulla politica e sulla sua presenza sul palco del partito di estrema destra spagnola: “Sì alla sovranità del popolo, no ai burocrati di Bruxelles, sì alla nostra civiltà e no a chi vuole distruggerla. Viva la Spagna. Viva l’Italia”.

Leggi anche: Kasia Smutniak, attacco feroce a Giorgia Meloni, parole pesantissime: “Pericolosa e disumana…”

Advertisement

Vanessa Incontrada come tante altre voci che hanno deciso di contestare la Meloni ha voluto esprimere la sua avversità pubblicamente, commentando le parole della politica romana con tono lapidario e telegrafico scrivendo sui social in risposta al suo discorso: “Che paura”, facendo riferimento all’esortazione della politica a sostenere la cosiddetta famiglia naturale. “Ancora più paura. L’orrore di queste parole” – ha aggiunto la Incontrada sul suo profilo Instagram, per ribadire il suo dissenso in riferimento alla questione della lobby LGBT, citando la definizione del leader di Fratelli d’Italia.

Leggi anche: Bufera Amici. Lorella Cuccarini spiffera tutto, la clamorosa indiscrezione sui professori: “Chi resta e chi va via”

CONDIVIDI ☞