Tra le coppie che si sono formate nell’ultima stagione di Uomini e Donne, quella formata da Veronica Rimondi e Matteo Farnea ha dimostrato di essere la più affiatata, già proiettata a condividere insieme la propria vita. Malgrado siano usciti ufficialmente dal dating show di Canale 5 da circa un mese, i due progettano già un futuro impegnativo: hanno già affrontato un passo importante. L’ex tronista ed il suo corteggiatore hanno vissuto in simbiosi per settimane e così hanno deciso di affrontare una spesa importante insieme, a testimonianza del fatto che pensano ad un futuro di coppia.
Veronica e Matteo hanno recentemente condiviso con il loro seguito social un importante annuncio ma allo stesso tempo si sono lasciati andare a delle confidenze inaspettate. L’ex tronista ferrarese ha deciso di rispondere alle domande dei fan per poi comunicare un risvolto legato alla sua vita sentimentale. La coppia di Uomini e Donne ha fatto sapere sui social, aprendosi con i propri fan, che ha già intrapreso la convivenza e perciò hanno acquistato una casa insieme: “Bah, diciamo che abbiamo già preso una casa. Abbiamo firmato un mutuo, un piccolo mutuino. Grande casa, piccolo mutuino”.
Dopo questo annuncio, che ha sorpreso il web, i due si sono sbottonati ulteriormente sulla loro vita di coppia svelando l’uno i pregi ed i difetti dell’altra. Così l’ex corteggiatore veneto ha detto a proposito della sua partner che è rimasto positivamente colpito dalla sua dolcezza e dal suo altruismo, per poi elencare tra i pregi dell’amata anche una buona dose di intraprendenza. Veronica parlando di Matteo ha rivelato sui social: “Premetto, mi piace tutto di lui. Ci sono certe cose, dei lati che giustamente bisogna un attimo smussare, però…”.
Leggi anche: Terremoto in casa Carrisi, Loredana Lecciso beccata con un altro: “Lui è giovane e bellissimo”, Al Bano distrutto
La coppia formatasi nello studio di Uomini e Donne, contrariamente alle aspettative di non pochi detrattori, che avrebbero preferito vedere al fianco dell’ex tronista Andrea Della Cioppa, si proclama innamorata e proiettata verso un futuro che prevede dei piani seri. Veronica e Matteo si sono sbilanciati molto con i loro fan scherzando, non troppo, su un possibile matrimonio a settembre. Il matrimonio è comunque tra i loro obiettivi, dopo che il loro rapporto sta diventando sempre più solido: la coppia infatti sogna di formare presto una famiglia. Entrambi hanno svelato che in futuro vorrebbero avere tre figli: due femmine un maschio.
Leggi anche: Vanessa Incontrada al vetriolo contro Giorgia Meloni, mai vista così: “Orrore per le sue parole”, cosa è successo
Un annuncio importante offuscato da un particolare inatteso Nei giorni scorsi, la presidente del Consiglio…
Il silenzio di una comunità spezzata Nella chiesa di Igea Marina il silenzio era quasi…
Belve prosegue a ritmo serrato: nuovi ospiti e nuove polemiche La nuova stagione di Belve…
Un’assenza che commuove: stop momentaneo a La porta magica La sospensione improvvisa del programma pomeridiano…
Andrea Delogu, la voce fuori campo di Ballando con le stelle travolta da un lutto…
Una serata finale tra emozioni, risate e ricordi Si è conclusa in prima serata su…
Un imprevisto trasformato in comicità Durante il Festival dello Spettacolo al Superstudio Più di Milano,…
Un imprevisto prima della diretta sconvolge la produzione Poco prima che andasse in onda la…
Jannik Sinner ha trionfato ancora una volta sul cemento di Vienna, aggiudicandosi l’Erste Bank Open…
Un sabato sera difficile per lo show di Rai 1 “Ballando con le stelle” attraversa…