Clarissa Selassiè torna tra le mani del chirurgo, nuovo ritocco per la principessa: “Guardate cosa ho rifatto”, fan gelati

Advertisement

Clarissa Selassié ha svelato, riaffacciandosi sui social, le ragioni della sua assenza, che aveva messo in agitazione il suo seguito, così la più piccola delle principesse etiopi ha motivato il perché aveva messo in standby per un po’ l’interazione con il mondo virtuale.

L’ex gieffina ancora una volta ha deciso di essere molto diretta con i fan, ai quali ha fatto un annuncio spiazzante. Attraverso una serie di Stories Instagram, Clarissa ha fatto sapere alla sua schiera di seguaci di essersi sottoposta recentemente ad un intervento, specificando che si è concessa un ritocchino che presto sarà da lei esibito senza remore.

Come regalo di compleanno la minore delle sorelle Selassiè ha deciso di dare al suo seno maggiore prosperità: in occasione dei suoi 20 anni festeggiati lo scorso 19 maggio, Clarissa Selassié ha scelto di sottoporsi ad un intervento, dopo aver ponderato a lungo questa decisione.

Clarissa Selassié annuncia senza remore di essersi rifatta il seno

Advertisement

Intervenendo sui social il giorno seguente al suo compleanno, Clarissa ha parlato dell’intervento a cui si è sottoposta commentando schiettamente: L’insicurezza non mi permetteva di sentirmi me stessa al 100%. Mi sono operata lunedì scorso all’Istituto Estetico di Roma e questa operazione mi ha veramente cambiato la vita, sono molto molto felice. Questo è un sogno che si realizza. Nei momenti successivi all’intervento ho avuto delle difficoltà a camminare per il peso del nuovo seno. Ora non potrò fare sforzi e attività fisica. Ho avuto molta stanchezza per l’anestesia e devo indossare un reggiseno particolare. Sto comunque meglio grazie a mia madre e alle mie sorelle”.

rifatto il seno Clarissa

Leggi anche: Alfonso Signorini svela tutto sulla rottura tra Manuel e Lulù: “Il papà Franco e famiglia…”, fan senza parole

L’annuncio affidato ad Instagram dalla princess, che insieme alle sue inseparabili sorelle è stata lanciata da Alfonso Signorini al GF Vip, ha fatto registrare la reazione dei suoi fan: in tanti si sono astenuti dal criticare la sua scelta augurandole di ritornare presto in forma, altri le hanno velatamente rivolto delle contestazioni sostenendo che non avesse bisogno di un seno più generoso.

Advertisement

Non sono mancate polemiche contro Clarissa Selassié: i commenti più pungenti l’hanno messa sotto accusa per il seno rifatto, chiamando in causa la sua giovane età e l’attenzione quasi maniacale per l’esteriorità, non sono mancati inviti a prendere in considerazione delle cose più importanti.

Leggi anche: Temptation island chiude per sempre, l’annuncio al veleno: “Colpa di Maria De Filippi”, Filippo Bisciglia distrutto

CONDIVIDI ☞