GF Vip. Clarissa Selassiè si propone come opinionista, ma Signorini la boccia: “Non ha avuto il coraggio di…”

Advertisement

Clarissa Selassiè, dopo aver scoperto i nomi delle prossime opinioniste del Grande Fratello Vip 7 si è lasciata andare a delle dichiarazioni inedite, rivelando inoltre che sarebbe stata perfetta in quel ruolo, snodando apertamente un’autocandidatura. La più piccola delle sorelle Selassiè ha contestato i nomi di Sonia Bruganelli ed Orietta Berti, scelte per opinare le dinamiche del reality sulla casa più spiata d’Italia.

Puntando il dito contro Alfonso Signorini ed il suo pool di autori, l’ex gieffina ha apertamente detto che lei sarebbe stata adatta a commentate le dinamiche del reality. Spiazzando i suoi fan la princess ha preso la parola su Story Instagram per rendere nota la sua arringa nella quale ha dichiarato che lei sarebbe stata un’opinionista ideale: “Allora, assolutamente grande rispetto per le carriere di queste due donne”. Dopo questa premessa Clarissa Selassiè è passata ad autocelebrarsi dimostrando di avere un’alta autostima.

Clarissa Selassiè si candida nel ruolo di opinionista del GF Vip

“Io mi ero sempre espressa in questi mesi per voler fare l’opinionista. Credo che non abbiano avuto il coraggio di osare nel mettere una figura peperina come me che sicuramente avrebbe preso una fascia molto più vasta, dai teen, ai Millennials, ai Generazione Z. Ma tantissime altre ancora. Poi a me piace commentare il gossip, ho il carattere e nonostante i miei 20 anni ero pronta a dire la mia, ad andare controcorrente e a dimostrare che noi giovani donne siamo in grado di riempire questo ruolo”.

Advertisement

Proseguendo nel lodare apertamente se stessa la princess ha addirittura lanciato un monito promuovendo un’operazione restyling della tv: “Tutti parlano di gavetta, ma non è di certo la gavetta a prepararti. Ho visto persone con 40 anni di carriera non essere in grado di portare rispetto a nessuno, nemmeno a loro stessi. Credo che la televisione si debba un po’ svecchiare perché quest’anno la più giovane ha 60 anni. Insomma diamo spazio ai giovani: siamo tanti e abbiamo voglia di lavorare”.

Clarissa Selassie discorso

Leggi anche: Benedetta Rossi, sapete perché la famosa cuoca non ha figli? Il doloroso retroscena che spezza il cuore

Ma il suo intervento social ha fatto storcere il naso a non pochi utenti social che non hanno apprezzato la sua autocelebrazione, consigliandole più umiltà e magari di lasciare agli altri lodare le sue doti, in modo che risultino più credibili. Qualcuno poi le ha contestato il fatto che abbia fatto un discorso un po’ retorico, esortando a fare spazio ai giovani in tv, in quanto sono tanti gli esempi di giovani talentuosi che stanno riuscendo ad emergere in tv trovando spazio e grandi soddisfazioni.

Advertisement

Leggi anche: “Sono la bambina più bella del mondo”, ma scatena l’ira social: “Costringe la madre a fare cose assurde”. Le foto che hanno invaso il web

CONDIVIDI ☞