Claudio Amendola finalmente la verità sulla crisi con Francesca Neri, l’attore confessa tutto: “Basta! Adesso parlo io”

Advertisement

Claudio Amendola e Francesca Neri non si sono lasciati, dopo le indiscrezioni che si sono diffuse nei giorni scorsi in rete e sulle riviste, è stato l’attore a smentire le voci che davano la coppia alle prese con una separazione, adducendo l’intromissione di un’altra donna e l’abbandono del tetto coniugale di lui. Il gossip sull’addio tra i due attori ha iniziato ad insinuarsi dopo lo scoop firmato dalla rivista Diva e Donna, così hanno preso piede le indiscrezioni sulla coppia di attori, sui social e sui media, dove sono emersi alcuni sconcertanti dettagli sulla separazione.

Si è parlato di trasloco da parte dell’attore e di una misteriosa donna che avrebbe fatto perdere la testa all’attore del gossip. Ma Claudio Amendola e Francesca Neri non sono l’ennesima coppia vip a dirsi addio dopo più di 25 anni insieme. Dopo aver superato il momento più difficile della loro relazione negli ultimi anni, a causa delle difficoltà legate alla malattia della Neri, che per via di una invalidante cistite interstiziale cronica, non solo si è ritirata dalle scene ma si è anche isolata dalla sua famiglia, la coppia ha dimostrato di essere solida e capace di fronteggiare problemi ostici.

Claudio Amendola esce allo scoperto e rivela la verità sulla separazione da Francesca Neri

Eppure il gossip per giorni ha dato per certa la separazione dei due attori, argomentandola con dovizia di particolari e supportandola con dichiarazioni di fonti vicine alla coppia. Ma poi è arrivata la smentita di Claudio Amendola che nel corso di una recente intervista ha dissipato le voci secondo le quali tra lui e la moglie ci fosse in corso una separazione.

Advertisement

Claudio Amendola

 

Leggi anche: Addio Claudio Amendola e Francesca Neri, spuntano dettagli scottanti: “Una misteriosa lei ha diviso la coppia”

L’attore romano rompendo il silenzio ha messo in chiaro con il magazine Di Più Tv che la sua relazione con la Neri è in piedi e prosegue serenamente, negando così le maldicenze su di loro. “Non è assolutamente vero, per carità. Non capisco chi possa avere messo in circolazione una voce del genere. Vi prego, non scherziamo – così infastidito da quanto messo in circolazioni dal gossip, l’attore ha seccamente sconfessato le voci malevole di una separazione con la moglie. Nessuna separazione, nessun trasloco e nessuna misteriosa donna: i due attori stanno ancora insieme dopo 25 anni insieme ed il loro amore continua.

Advertisement

Leggi anche: Ilary Blasi fugge sulle Dolomiti e si lascia andare, la confidenza inaspettata su Totti: “È troppo difficile”

CONDIVIDI ☞