Claudio Lippi, che ha condiviso insieme ad Elisa Isoardi un’importante esperienza lavorativa, ha commentato l’assenza della conduttrice in tv nel ruolo di presentatrice dopo la chiusura di La prova del cuoco. Il popolare cantante e conduttore che ha avuto modo di affiancare la Isoardi nello storico cooking show del mezzogiorno di Rai 1, è tornato a parlare del destino della conduttrice che dopo un iniziale trionfo ha dovuto soccombere alle decisioni dei vertici aziendali. Dopo aver ricevuto in consegna un programma di successo da Antonella Clerici, all’epoca in attesa di sua figlia è riuscita a convincere la dirigenza a suon di share entusiasmanti.
Un risultato grazie al quale Elisa Isoardi ha sfilato la conduzione alla Clerici per qualche anno per poi tornare al timone de La prova del cuoco dopo qualche edizione fino alla sua chiusura. La piemontese durante la sua seconda espeirenza ha deciso di puntare su Claudio Lippi, facendolo diventare una presenza fissa nel cooking show, che ha aperto la strada in tv alle trasmissioni di cucina da antesignano. Lippi a distanza di tempo ha pubblicamente ringraziato la conduttrice piemontese per l’opportunità offertagli, tendendogli una mano mentre si trovava difficoltà finanziarie e personali. Lo storico volto televisivo ha così svelato che qualche anno fa si è ritrovato a dover fare i conti con un patrimonio prosciugato da una cattiva amministrazione.
Grazie ad Elisa Isoardi, Lippi ha avuto modo di tornare a lavorare e per questo ancora oggi continua a dimostrarle la sua gratitudine, ricordando il passato più volte ha ringraziato sia la Clerici sia la Isoardi. “Elisa …poverina, ha raccolto un’eredità difficilissima e, in più, era fidanzata con una persona molto famosa e divisiva, cosa che le ha attirato fucili da ogni dove” – questo il commento dello storico conduttore.
Leggi anche: Arisa spiazza tutti, il clamoroso gesto per il fidanzato mette a tacere i dubbi: “Ecco come stanno veramente le cose”
Ricordando la sua esperienza nel cast de La prova del cuoco con la Isoardi, prima della chiusura definitiva della trasmissione, Lippi non si è astenuto dal rivelare un altro retroscena spinoso del suo privato: la separazione dalla moglie dopo una brutta crisi poi rientrata. “Io e mia moglie, dopo un periodo di crisi, siamo ritornati insieme. È lei stessa a volerlo, perché sotto una scorza dura c’è una donna comprensiva e attenta. E poi io sono un uomo che nella vita ha perso tutto due volte. Oggi sorrido a tutti, anche a chi mi vuole male. È la mia forza”.
Un’imitazione che ha fatto il giro del web Durante la puntata di This is me…
Nuovi scenari politici a un mese dalle regionali campane A meno di trenta giorni dall'appuntamento…
Una lunga relazione giunta al termine Dopo settimane di sussurri e mezze conferme, è finalmente…
La segnalazione di Selvaggia Lucarelli accende i riflettori sul caso Nel pomeriggio di ieri, un…
La proposta di Onorato e la nascita di un progetto civico Si è svolta ieri,…
L’annuncio che ha sorpreso tutti “È arrivato il momento dei saluti”. Con queste parole, pronunciate…
Una partenza da urlo per due volti storici del piccolo schermo Il ritorno sulle scene…
Un ritorno da fuoriclasse: Sinner domina il Six Kings Slam Con una prestazione travolgente e…
Una puntata turbolenta Tensione alle stelle nell’ultimo appuntamento di Ballando con le Stelle. Il consueto…
Un avvio inaspettato e carico di emozione La puntata di Tale e Quale Show andata…