Clizia Incorvaia insultata sui social, il look scelto per il battesimo del figlio scatena le polemiche: “È imbarazzante”

Advertisement

Clizia Incorvaia ha condiviso con la sua cerchia social gli scatti di un servizio fotografico dall’alto tasso seduttivo, incontrando il consenso di un gran numero di internauti, ma non sono mancate voci fuori dal coro che l’hanno inondata di insulti. Dopo aver anticipato il battesimo del suo secondogenito, il piccolo Gabriele, avuto da Ciavarro e nato lo scorso febbraio, che si è celebrato in Sicilia il 24 luglio, l’influencer si è mostrata su Instagram ai suoi followers in diversi scatti sensuali senza reggiseno ed in pose accattivanti.

L’ex gieffina, che proprio nel corso della sua esperienza due anni fa nella Casa di Cinecittà ha trovato l’amore, è sempre più lanciata sui social, che utilizza assiduamente per condividere momenti di vita privata insieme al suo compagno Paolo Ciavarro, ma anche con i suoi due bambini: Nina, avuta dalla storia con Francesco Sarcina, ed il piccolo Gabriele.

Clizia Incorvaia in topless anima le discussioni del web

L’influencer siciliana ha anticipato al suo seguito alcune immagini di uno shooting che l’ha vista più provocante che mai: Clizia Incorvaia condividendo alcune foto del dietro le quinte del servizio fotografico si è mostrata in topless, con la lunga chioma a coprire le nudità e con indosso solo uno slip bianco, un look seducente impreziosito da una collana di conchiglie e delle applicazioni di Swarovski tra le ciocche dei capelli.

Clizia Incorvaia topless
Clizia Incorvaia / Instagram
Advertisement

I contenuti condivisi sul suo Instagram sono stati commentati dall’influencer in modo telegrafico non svelando molto: “Pronta a brillare per un grande…”. Non si è fatta attendere la reazione del web che si è diviso trovando in diversi denigratori, i mittenti di commenti mordaci e di offese spietate, a cui l’influencer non ha risposto confermando di non dare peso ai leoni da tastiera.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli smaschera Chiara Ferragni: “Parla di illegalità, ma ruba negli hotel” e pubblica le prove

Dopo il battesimo del loro bambino si mormora che Clizia e Paolo Ciavarro abbiano in programma le nozze che potrebbero celebrarsi in una location speciale: Lampedusa, dove Massimo Ciavarro ha casa. Pare inoltre che la coppia avesse in programma una doppia cerimonia, per celebrare insieme il loro matrimonio ed il battesimo del piccolo Gabriele, ma le nozze dei due ex gieffini sono state rimandate a data da destinarsi e si preannuncia già un evento in grande stile.

Leggi anche: Francesco Totti cambia vita, l’ indiscrezione dopo la separazione: “Candidato alle elezioni. Ecco con quale partito”

Advertisement
CONDIVIDI ☞