Clizia Incorvaia, l’annuncio su Paolo Ciavarro che lascia senza parole: “Costretti a separarci e questo è il motivo”

Advertisement

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono stati costretti a separarsi, e per l’influencer si tratta della seconda volta a distanza di pochi mesi. Già prima di dare alla luce il piccolo Gabriele, nato lo scorso 20 febbraio, la Incorvaia ha dovuto fare i conti con la positività e la grande apprensione di dover affrontare il virus durante la gravidanza nel mese di dicembre.

A distanza di qualche mese l’influencer ha annunciato ancora una volta ai suoi fan di aver nuovamente contratto il Covid, un destino condiviso con il suo compagno Paolo Ciavarro. Nel comunicare le sue condizioni di salute, la Incorvaia ha precisato che i suoi figli sono risultati negativi: la sua primogenita, Nina, nata dalla storia con Francesco Sarcina, ed il piccolo Gabriele, nato dall’amore con Ciavarro, al momento non hanno contratto il virus.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro positivi al Covid, la preoccupazione dei fan

Prendendo la parola su Instagram attraverso le sue Stories, l’influencer ha reso noto al suo seguito le sue condizioni di salute, lamentando il fatto che ha dovuto isolarsi dai suoi figli per metterli in sicurezza: “Mi mancano i vostri sorrisi, mi mancate amori della mamma! Siamo isolati poiché risultati positivi al Covid. Purtroppo siamo in tanti così, facciamoci forza”.

Advertisement

Al post, Clizia Incorvaia ha allegato alcuni scatti che la ritraggono in dolce compagnia dei suoi bambini a testimonianza del fatto che ne sente la mancanza. Un contenuto che ha fatto insospettire il web, visto che parla al plurale in tanti hanno ipotizzato che non solo lei ma anche il suo compagno abbia contratto il virus.

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro covid

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa, furia sui Fratelli Bianchi dopo la frase che nessuno si aspettava: “Non è giusto…”

 Dopo la sua pubblicazione si sono scatenati i fan che l’hanno inondata di messaggi di sostegno e di pronta guarigione, come ha spiegato lei stessa ritornando sui social per condividere in una Instagram Stories tutta la sua gratitudine per aver ricevuto numerosi messaggi, nei quali i suoi fan le hanno dimostrato affetto e preoccupazione. Dopo aver aggiornato sulle sue condizioni tranquillizzando tutti, ha detto al suo seguito che li manterrà aggiornati in seguito non appena si sentirà meglio: “Appena starò e staremo meglio ritorneremo più forti di prima. Love C”.

Advertisement

Leggi anche: Il celebre chef rifiuta di ospitare gratis una influencer nel suo ristorante: “Sono scrocconi internazionali”

 

CONDIVIDI ☞