Concerto di Ultimo, incroci pericolosi tra Manuel e Lulù Selassiè, poi il caos: “Qualcosa è andato storto”, cosa è successo

Advertisement

Tra i live che hanno lasciato il segno in quest’estate si deve segnalare il concerto di Ultimo con spettatori esclusivi: le Selassié e Manuel Bortuzzo hanno assistito all’evento presso il Circo Massimo. Proprio come i Maneskin anche il cantautore romano ha fatto registrare lo scorso 17 luglio un soddisfacente sold out, regalando ad un pubblico di 70mila persone uno spettacolo strepitoso, proponendo circa 30 canzoni con le quali ha ripercorso la sua ascesa nell’olimpo della musica.

Dopo la fragorosa rottura tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, i due hanno rischiato di incontrarsi proprio in occasione del live del cantautore romano, a distanza di mesi dall’addio che ha lasciato l’amaro in bocca alla princess, che non ha avuto modo di parlare e rincontrare il suo ex da quando lui l’ha lasciata. Il trio delle Selassié al completo ha avuto qualche problema nel corso del concerto, come documentato sui social: prima si accedere all’evento del Circo Massimo le ex gieffine si sono attardate al botteghino per qualche intoppo con gli accrediti.

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo al concerto di Ultimo: sfiorato incontro

Un pettegolezzo condiviso in rete dall’esperto di gossip Amedeo Venza, che dal suo pulpito su Instagram ha fatto sapere ai suoi fan che al botteghino Lulù e Clarissa hanno discusso per via di un disguido, lamentandosi per non essere state messe in lista per beneficiare degli accrediti. Da quanto svelato dall’investigatore social, la più piccola delle principesse etiopi pare si sia messa quasi a piangere dopo una concitata discussione davanti al botteghino: “Vi garantisco che gente lì vicina la vedeva sbraitare e tirarsi i capelli perché non gli davano gli accrediti”. 

Advertisement

Leggi anche: Divorzio Totti – Blasi, spunta la foto che fa impazzire il web: “Guardateli, ecco chi è lei”, ma la verità è da brividi

Un retroscena che ha fatto il giro del web dividendo le opinioni degli internauti, che hanno poi scoperto che alla fine i lasciapassari sono giunti nelle mani di Lulù e Clarissa, le quali hanno replicato alla condivisione della notizia su di loro tramite social con Clarissa che ha definito Venza un “clown”.

Concerto Ultimo Lulu Manuel

L’attenzione del web si è però focalizzata sulla presenza di Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo al concerto di Ultimo, che hanno rischiato di imbattersi l’una nell’altro a distanza di qualche mese dalla rottura che ha lasciato degli strascichi alle loro spalle, trovando una chiusura totale da parte del nuotatore. Anche se i due ex sono stati avvistati al concerto di Ultimo, pare che non si siano incrociati: i ben informati infatti non hanno avuto notizie in merito ad un possibile incontro imbarazzante tra Manuel Bortuzzo e le Selassié al completo.

Advertisement

Leggi anche: Elodie senza paura, ennesimo attacco a Meloni e Salvini, parole al veleno: “Quanta rabbia e cattiveria nel fascismo”

CONDIVIDI ☞