Tra i live che hanno lasciato il segno in quest’estate si deve segnalare il concerto di Ultimo con spettatori esclusivi: le Selassié e Manuel Bortuzzo hanno assistito all’evento presso il Circo Massimo. Proprio come i Maneskin anche il cantautore romano ha fatto registrare lo scorso 17 luglio un soddisfacente sold out, regalando ad un pubblico di 70mila persone uno spettacolo strepitoso, proponendo circa 30 canzoni con le quali ha ripercorso la sua ascesa nell’olimpo della musica.
Dopo la fragorosa rottura tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, i due hanno rischiato di incontrarsi proprio in occasione del live del cantautore romano, a distanza di mesi dall’addio che ha lasciato l’amaro in bocca alla princess, che non ha avuto modo di parlare e rincontrare il suo ex da quando lui l’ha lasciata. Il trio delle Selassié al completo ha avuto qualche problema nel corso del concerto, come documentato sui social: prima si accedere all’evento del Circo Massimo le ex gieffine si sono attardate al botteghino per qualche intoppo con gli accrediti.
Un pettegolezzo condiviso in rete dall’esperto di gossip Amedeo Venza, che dal suo pulpito su Instagram ha fatto sapere ai suoi fan che al botteghino Lulù e Clarissa hanno discusso per via di un disguido, lamentandosi per non essere state messe in lista per beneficiare degli accrediti. Da quanto svelato dall’investigatore social, la più piccola delle principesse etiopi pare si sia messa quasi a piangere dopo una concitata discussione davanti al botteghino: “Vi garantisco che gente lì vicina la vedeva sbraitare e tirarsi i capelli perché non gli davano gli accrediti”.
Un retroscena che ha fatto il giro del web dividendo le opinioni degli internauti, che hanno poi scoperto che alla fine i lasciapassari sono giunti nelle mani di Lulù e Clarissa, le quali hanno replicato alla condivisione della notizia su di loro tramite social con Clarissa che ha definito Venza un “clown”.
L’attenzione del web si è però focalizzata sulla presenza di Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo al concerto di Ultimo, che hanno rischiato di imbattersi l’una nell’altro a distanza di qualche mese dalla rottura che ha lasciato degli strascichi alle loro spalle, trovando una chiusura totale da parte del nuotatore. Anche se i due ex sono stati avvistati al concerto di Ultimo, pare che non si siano incrociati: i ben informati infatti non hanno avuto notizie in merito ad un possibile incontro imbarazzante tra Manuel Bortuzzo e le Selassié al completo.
Leggi anche: Elodie senza paura, ennesimo attacco a Meloni e Salvini, parole al veleno: “Quanta rabbia e cattiveria nel fascismo”
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…