Paolo Bonolis e la crisi con Sonia Bruganelli, il gesto dei due non lascia più nessun dubbio: “Mai visti così”

Advertisement

I pettegolezzi su una presunta crisi in corso tra Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli sono stati spazzati via dalle foto di coppia, rubate dagli obiettivi dei paparazzi che hanno avvistato i due insieme a Formentera. La vacanza della coppia stanata dagli esperti del gossip ha archiviato le malelingue che da tempo e con accanimento parlavano di possibili scricchiolii tra lady Bonolis ed il popolare conduttore Mediaset. La complicità tra i due, che hanno scelto come cornice delle loro vacanze l’isola dell’amore, ha fatto dimenticare i mormorii sul loro conto, che davano la coppia quasi per esplosa. Una conferma che si va ad aggiungere alle smentite ufficiali da parte dei due coniugi qualche settimana fa.

Il conduttore e la sua consorte pizzicati in love a Formentera dal settimanale Nuovo hanno definitivamente messo a tacere le malelingue, che periodicamente parlano di una loro crisi. In copertina ed all’interno del periodico della Cairo Editore, la coppia è stata immortalata insieme in spiaggia, ed allo scatto è stato associato un titolo esplicativo: “In vacanza per dare un calcio alle voci di crisi”.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis insieme a Formentera smentiscono i pettegolezzi

Il gossip sembra essere incline nell’ultimo periodo a scovare crisi in atto tra i vip, del jet set nazionale ma anche internazionale, dopo che l’anno si è aperto con delle clamorose separazioni dopo anni di amore idilliaco come documentato dall’addio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi nel mese di gennaio, a cui si è accodato quello ancora più clamoroso tra Ilary Blasi e Francesco Totti dopo 17 anni di matrimonio.

Advertisement

Sonia Bruganelli e Bonolis Formentera

Leggi anche: Ilary Blasi scatena il caos a Sabaudia, il gesto per Totti lascia tutti a bocca aperta: “È un chiaro messaggio per lui”

Paolo Bonolis e la moglie avvistati insieme a Formentera, oltre a smentire il chiacchiericcio su di loro che li dava in balia di una crisi nera, si sono concessi una pausa dagli impegni di lavoro che li rivedranno presto sul piccolo: il conduttore dovrebbe tornare con un nuovo ciclo di puntate di Avanti un altro, e la Bruganelli invece tornerà in tv a settembre per vestire di nuovo i panni di opinionista di Alfonso Signorini al GF Vip 7.

Leggi anche: Renato Brunetta in lacrime, il ministro insultato da Marta Fascina: “Ecco come mi ha offeso la compagna di Berlusconi”

Advertisement
CONDIVIDI ☞