Era il lontano 2000 quando su Canale 5 è approdato il primo reality show della tv italiana: il Grande Fratello che ha aperto le porte ad un gruppo di sconosciuto, assegnando la vittoria finale a Cristina Plevani. Conquistandosi le simpatie del pubblico l’ex gieffina, con la sua storia personale e la relazione tribolata dentro la Casa con Pietro Taricone, è stata la prima concorrente nip a trionfare in un reality show, un nuovo format televisivo in Italia che era stato affidato alla conduzione di Daria Bignardi.
Dopo 99 giorni di convivenza forzata, isolata dal resto del mondo, la ex bagnina e cassiera dalla chioma riccia e bionda è stata acclamata vincitrice della prima edizione del reality più spiato della tv. A distanza di 22 anni Cristina è tornata alla vita di sempre, anche se non disdegna qualche comparsata televisiva come opinionista e voce autorevole delle prime edizioni del Grande Fratello. Inoltre l’ex gieffina ha vestito anche i panni di tronista nel popolare dating show Uomini e Donne per poi intervenire come ospite in più occasioni di Pomeriggio Cinque accettando gli inviti di Barbara D’Urso.
Dopo la sua vittoria al reality, Cristina Plevani è rimasta con i piedi per terra, non lasciandosi travolgere dall’improvvisa ed imprevista notorietà che le era piombata addosso, un successo condiviso anche con gli altri gieffini che hanno partecipato alla prima indimenticabile edizione del reality. Non solo la sua vita personale e professionale ha subito dei cambiamenti nel corso di questi ultimi due decenni: a distanza di tanti anni anche il suo aspetto fisico è andato incontro a dei radicali cambiamenti, che la rendono oggi quasi irriconoscibile.
Leggi anche: Belen Rodriguez, la confessione choc, adesso parla lei: ”Mi ha fatto soffrire tantissimo, penso che mi abbia tradito”
Infatti l’ex bagnina e cassiera è entrata nella Casa del GF sfoggiando un look che per lei era inconsueto ma che l’ha caratterizzata all’epoca: un taglio corto biondo e riccio. In seguito però a quella sua fortunata esperienza al Grande Fratello, la Plevani ha deciso di rinunciare per sempre a quell’hairstyling. Negli ultimi anni infatti ha deciso di puntare su una pettinatura più femminile un taglio medio-lungo, optato anche per un colore più naturale che valorizza la sua chioma scura. Il suo fisico atletico è rimasto quello del passato, dal momento che lo sport continua ad essere una componente centrale della vita della prima vincitrice del Grande Fratello.
Leggi anche: Carmen Russo, la clamorosa indiscrezione su Enzo Paolo Turchi, l’ex vippona conferma: “Adesso ve lo posso dire…”
This post was last modified on 24 Febbraio 2022 0:30
I miei nonni sono stati insieme per 62 anni. Sessantadue. Tre volte la mia età.…
Una nuova tempesta emotiva ha travolto la settima puntata del Serale di Amici, andata in…
È stata una puntata intensa e carica di emozioni quella di Amici 24 andata in…
Emma ci ha inviato una lettera toccante, in cui racconta il difficile rapporto con sua…
Martedì 7 maggio prenderà ufficialmente il via il conclave che dovrà eleggere il successore di…
Dopo la conclusione del Grande Fratello, continua a far parlare di sé la storia d’amore…
La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata tutto tranne che tranquilla. Al…
Ci sono storie che vorremmo non dover raccontare mai. Vicende che sembrano appartenere a un…
La conferma è arrivata con la semplicità di una confidenza estiva, ma ha subito acceso…
Che la storia tra Helena Prestes e Javier Martinez avrebbe continuato a catalizzare l’attenzione anche…