Damiano dei Maneskin, finalmente la verità sulla storia d’amore con Victoria: “Adesso vi diciamo tutto”

Advertisement

Il rapporto speciale tra Victoria De Angelis e Damiano David dei Maneskin spesso apre la strada ai pettegolezzi su un loro presunto flirt del passato, più volte smentito dai due componenti della band rivelazione degli ultimi anni. Il padre e la madre della band romana, così come amano farsi chiamare apprezzando anche il titolo di “King” e “Queen” dei Maneskin, hanno più volte smentito le voci di una presunta love story tra di loro, non negando comunque di essere molto uniti e complici.

Prima di diventare un fenomeno musicale di rilevanza mondiale, stregando Las Vegas nel corso dell’apertura del concerto dei Rolling Stones e poi partecipando al Festival della musica e dell’arte della Coachella Valley 2022, si è parlato a lungo del privato della band. In particolare, ha incuriosito il legame tra il frontman e la bassista, e nel rispondere all’ennesima domanda Damiano ha commentato: “Se ho mai avuto una storia con Victoria? Se vi piace credere di sì ve lo lascio credere. Tante volte ci hanno scambiati per fidanzati”.

Damiano David e Victoria storia

Damiano e Victoria dei Maneskin, finalmente la verità sulla loro presunta storia d’amore

Advertisement

Molti non lo sanno ma è stata proprio la bassista a mettere in piedi la band, scegliendo anche il suo nome. Infatti dopo una prima collaborazione con Damiano David, la De Angelis lo ha ricontattato a distanza di qualche anno per formare un gruppo che ha poi assunto la formazione del quartetto attuale, con l’aggiunta del chitarrista Thomas Raggi e del batterista Ethan Torchio. Per quanto riguarda invece il nome della band, la parola Måneskin (“chiaro di luna”) è danese: la De Angelis ha origini danesi da parte di sua madre.

Leggi anche: Sanremo 2022. Damiano dei Maneskin non ce la fa più, il cantante scoppia in lacrime: ecco perché

Smentita la relazione tra il cantante e la bassista della band romana, da tempo il frontman della band romana è uscito allo scoperto ufficializzando la sua relazione con Giorgia Soleri, influencer, scrittrice ed attivista del “Comitato vulvodinia e neuropatia del pudendo”. Damiano David e Giorgia Soleri hanno reso nota la loro relazione nel 2021, dopo cinque anni di relazione tenuta segreta per tutelare la privacy dell’influencer, che ha avuto la capacità di farsi conoscere sui social condividendo senza filtri temi spinosi, quali la sessualità e la malattia di cui soffre da quando aveva 16 anni.

Recentemente poi ha pubblicato il suo primo libro “La Signorina Nessuno” in cui spazia tra poesia e prosa per parlare di amore toccando le corde più profonde passando da quadri in cui prevale la dolcezza a quelli più struggenti combinando insieme buio e splendore. Sulla vita sentimentale della De Angelis non si hanno invece notizie: la bassista dei Maneskin su questo argomento non preferisce entrare.

Advertisement

Leggi anche: Giorgia Soleri, esplode la protesta social contro Storie Italiane: “L’hanno trattata senza alcun rispetto”

CONDIVIDI ☞