Damiano e Thomas dei Maneskin si baciano sul palco di un concerto in Polonia: “L’amore non è mai sbagliato”, il messaggio per sostenere i diritti LGBTQ+

Advertisement

Per dimostrare la loro adesione al Pride Month, i Maneskin hanno lanciato, nel corso di un loro concerto in Polonia, un messaggio forte e chiaro: “L’amore non è mai sbagliato”. E per sensibilizzare verso un tema delicato, il frontman del gruppo, Damiano David, ed il chitarrista, Thomas Raggi, si sono scambiati un bacio durante l’esibizione sul palco.

Leggi anche: “Mio padre Little Tony non mi ha mai fatto sentire amata”: Cristiana Ciacci rivela la verità sul rapporto burrascoso con i genitori

Per ribadire il loro sostegno nei confronti dei diritti LGBTQ+ e verso il concetto di amore libero, i Maneskin hanno pubblicato sui loro canali social il video che immortala il bacio tra Damiano e Thomas. Anche se non è la prima volta che i componenti della band italiana si scambiano effusioni in pubblico per sostenere la libertà d’espressione ed i diritti civili, questa volta il loro messaggio ha avuto una maggiore cassa di risonanza.

Advertisement

Damiano e Thomas dei Maneskin baciano sul palco

I Maneskin ribadiscono il loro sostegno ai diritti LGBTQ+

Sulla scia del trionfo ottenuto a Sanremo, a cui ha fatto seguito quello conquistato all’Eurovision Song Contest, a cui si sono aggiunti altri successi, la band romana continua a calamitare l’attenzione su di sé. Durante il loro concerto in Polonia non hanno perso occasione per dimostrare pubblicamente la vicinanza al Pride Month.

Il 2021 si conferma un anno d’oro per il gruppo italiano che ha conquistato anche il Disco d’Oro per il brano “I wanna be your slave”, con il quale si sono fatti conoscere nel panorama musicale europeo, ritagliandosi una buona visibilità anche sul mercato polacco. E proprio durante una loro esibizione in Polonia, il frontman dei Maneskin ha baciato il chitarrista a favore di telecamere mandandosi in visibilio il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Advertisement

Leggi anche: “Non mi vedrete mai più in televisione, basta”: Giovanni Ciacci annuncia il suo ritiro dalle scene e dai social network

Un momento riproposto sui canali social del gruppo, che ha voluto così ribadire il messaggio lanciato da Damiano sul palco, accompagnando al video la didascalia: “Pari diritti per la comunità LGBTQIA+. Pensiamo che tutti quanti debbano poter fare questo senza aver paura. Pensiamo che tutti quanti debbano sentirsi completamente liberi di essere chiunque ca**o essi vogliano. Grazie, Polonia”.  Un post correlato dalla bandiera arcobaleno simbolo del movimento Pride.

CONDIVIDI ☞