Advertisement

Daniela Martani contro Antonella Clerici: “I vegani sono più virili di quanto pensi” – E scoppia la polemica

Advertisement

Con un video su Instagram, Daniela Martani, attivista vegana, risponde alle dichiarazioni di Antonella Clerici riguardo alle prestazioni sessuali dei vegani.

Daniela Martani: “I vegani sono molto virili, il sangue circola meglio”

Che te ne fai di un uomo che mangia l’insalatina e toglie il grasso dal prosciutto?“, questa la provocatoria domanda di Antonella Clerici durante una puntata di Belve, condotta da Francesca Fagnani su Rai1. Le sue parole hanno scatenato reazioni divertite e dibattiti accesi.

Nell’intervista, Clerici ha espresso preferenze sessuali che escludono i vegani, definendoli noiosi a letto e poco virili.

Daniela Martani contro Antonella Clerici: "I vegani sono più virili di quanto pensi" - E scoppia la polemica

Daniela Martani, ex hostess di Alitalia e attivista per i diritti degli animali, ha risposto con un video su Instagram, sottolineando il suo disaccordo con le opinioni di Clerici.

Antonella Clerici ha affermato a Belve che i vegani sono noiosi a letto e poco virili. Ma dove ha letto appunto queste banalità? Antonellona ma lo hai mai provato un vegano?“, ha esordito Martani nel suo video.

Martani ha condiviso la sua esperienza personale, affermando di aver avuto una relazione con un vegano che ha dimostrato di essere tutto tranne che noioso a letto.

“Io l’ho provato un vegano. È stata la mia ultima passione sessuale. Io non parlo mai delle mie passioni sessuali perché in realtà io non faccio sesso senza sentimento, quindi mi interessa poco. Però l’ultima persona da cui sono stata molto molto presa, un vegano, ti assicuro che i numeri a letto li faceva”

Martani ha enfatizzato che il partner vegano aveva prestazioni eccezionali e che le sue misure erano perfette.

“Ti assicuro che le misure erano perfette, ti assicuro che altro che missionario… Mi ha fatto vedere le stelle. I vegani non sono noiosi affatto, i vegani sono molto virili, i vegani funzionano molto meglio a livello sessuale perché l’alimentazione aiuta a far circolare il sangue in maniera ottimale e quindi arriva perfetto anche lì dove deve arrivare”

Le dichiarazioni di Martani hanno alimentato il dibattito su alimentazione e sessualità, con molti sostenitori che supportano la sua visione.

Daniela Martani contro Antonella Clerici: "I vegani sono più virili di quanto pensi" - E scoppia la polemica

La discussione sollevata da Antonella Clerici e la risposta di Daniela Martani evidenziano come il dibattito su veganesimo e sessualità sia ancora aperto e susciti opinioni contrastanti.

La vicenda ha portato alla ribalta il tema dell’alimentazione e del suo impatto sulle prestazioni sessuali, offrendo uno spunto interessante per ulteriori riflessioni e dibattiti sulla salute e il benessere.

CONDIVIDI ☞