Daniela Martani esplode di rabbia contro Soleil Sorge, la pesante insinuazione: “Non sa fare nulla, lavora perché protetta da…”, fan inferociti

Advertisement

Daniela Martani è tornata a sbottare contro Soleil Sorge e lo ha fatto sui social, con toni severi, provocando ancora una volta la decisa reazione della nuova naufraga di questa edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex hostess, che si è fatta conoscere prendendo parte al Grande Fratello oltre ad essere nella passata edizione una concorrente del reality adventure, è tornata a scagliarsi contro l’italo-americana alla quale ha rivolto su Twitter una vera e propria filippica.

Ma non è la prima volta che la Martani prende di mira Soleil, visto che qualche anno fa l’aveva redarguita per uno scatto in costume in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, subendo la reazione dell’influencer che le ha dato della ‘frustrata’.

Un rinnovato attacco da parte dell’animalista è arrivato in seguito durante la sesta edizione del GF Vip, quando anche lei si è espressa a proposito della chimica artistica con Alex Belli, accusando l’ex gieffina di “fingere l’innamoramento”.

Advertisement

A distanza di qualche mese dall’ultima stoccatina contro la Sorge, Daniela Martani è tornata a puntare il dito contro di lei, con delle critiche alquanto pesanti che hanno provocato la reazione sonora dell’italo- americana e della schiera dei suoi fan, esplosi di rabbia sui social dopo il tweet della conduttrice radiofonica.

Daniela Martani attacca Soleil Sorge che le risponde a tono

“E niente ormai la buttano in tutti i reality, una completamente priva di talento e pure insopportabilmente antipatica saccente e supponente. Poi ci sono i fandom di ‘personaggetti’ famosi compresa Soleil che stanno impazzendo perché ho osato criticare la loro ‘queen’. Ah mentre Solei salta da un reality all’altro perché solo quello sa fare, io ho ricominciato a fare radio. Ci sentiamo su Radio Radio alle ore 19. Questi fan mi fanno tenerezza perché appena gli tocchi il loro beniamino diventano pazzi come dei bambini a cui hai tolto le caramelle” – questa la scudisciata con cui l’animalista ha riscaldato gli animi dei fan di Soleil Sorge.

Daniela Martani attacca Soleil

Prima di chiudere il suo post, la Martani ha voluto caricare maggiormente il suo affondo contro la sua nemica giurata, colpendo i suoi estimatori: “Io questi fandom non ce li ho, ma ho la capacità di difendermi da sola sempre. Non ho bisogno certo dei fandom. Percepisco nervosismo nel fandom di Soleil. State calmi, non ho assolutamente detto che Soleil sia una poco di buono, ma che usa farsi fotografare con fidanzati più o meno famosi per restare a galla mediaticamente. È la sua strategia, come quella di molte altre, ma non è la mia”.

Advertisement

Leggi anche: GF Vip. Jessica Selassiè torna da Barù, l’incontro tra i due manda in tilt i fan: ”Di nuovo insieme, ecco le prove”

Ai commenti al vetriolo dei fan di Soleil Sorge ha fatto eco la sua risposta perentoria che non è di certo passata inosservata in rete, ed infatti l’influencer ha commentato contro la Martani in modo provocatorio: “Bastava chiederla un po’ di pubblicità, magari ti veniva ad ascoltare qualcuno”.

Advertisement

Leggi anche: Isola dei Famosi. Soleil Sorge nei guai, rischia di non poter partecipare al reality

CONDIVIDI ☞