Isola dei Famosi. Soleil Sorge nei guai, rischia di non poter partecipare al reality

Advertisement

Lo sbarco di Soleil Sorge all’Isola dei Famosi, insieme a Vera Gemma è stato rimandato per via di un’indisposizione che ha colpito l’influencer, come ha svelato lei stessa prendendo la parola sui social. La nuova avventura in Honduras delle “piratesse” avrebbe dovuto prendere il via lo scorso 30 maggio, ma le due nuove naufraghe sono state solo presentate in forma ufficiale da Ilary Blasi, in attesa del loro approdo sull’isola per aggregarsi al gruppo degli isolani. Il fatto che Soleil Sorge e Vera Gemma non siano ancora entrate in gioco ha spinto i fan del reality a domandarsi il perché e così hanno prontamente ricevuto una risposta.

Infatti l’italo-americana attraverso le Storie Instagram ha precisato di essere rimasta bloccata in albergo per via di un malessere che avrebbe inficiato l’inizio della sua nuova avventura all’Isola dei Famosi. L’ex protagonista della sesta edizione del GF Vip ha svelato al suo seguito social di aver per due giorni combattuto contro un malore “leggendario”. Una rivelazione che Soleil ha consegnato ad un video direttamente registrato in hotel, nel quale si è immortalata mentre balla davanti allo specchio in versione piratessa.

Soleil Sorge colpita dalla “maledizione”: ecco spiegato il suo ritardato ingresso all’Isola dei Famosi

Nel suo contenuto social, Soleil Sorge ha accennato alla sua indisposizione: “Kinda Fun Fact: ho avuto la Maledizione di Montezuma per due giorni ma ho vinto io perché la magia bianca vince sempre”. L’italo-americana ha citato una famosa leggenda secondo la quale l’imperatore azteco Montezuma, nel lontano 1519, nel tentativo di arrestare l’esercito spagnolo giunto in America Centrale gli scagliò contro una maledizione per difendere la sua popolazione ed evitare rappresaglie e la conquista della sua civiltà. Una maledizione che provocò nei conquistadores numerosi contagi infettivi caratterizzati da sintomi gastrointestinali: dolori addominali, diarrea in associazione a febbre alta e malessere generale.

Advertisement

Soleil Sorge Isola

Leggi anche: Blanco, l’ex fidanzata esce allo scoperto e si prende la sua rivincita: “Ecco perché è finita tra noi”

L’ex naufraga prima di intraprendere la sua nuova avventura nel reality sulla sopravvivenza ha quindi dovuto superare dei problemi di salute, ma è riuscita a riprendersi in fretta ed il suo approdo a Playa Palapa con Vera Gemma si attende per la prossima puntata dell’Isola dei Famosi. Nei suoi più recenti contenuti social la Sorge si è detta pronta a rimettersi in gioco ribadendo che in Honduras ha avuto luogo qualche anno fa la sua rinascita ed il suo cambiamento.

Leggi anche: Barbara D’Urso aggredita sui social, l’orribile reazione alle foto della conduttrice: “Sei ridicola, tutta plastica”

Advertisement
CONDIVIDI ☞