Bomba sul GF Vip. Dayane Mello vuota il sacco e sbugiarda i due vipponi: “Vi dico io la verità su Alex e Delia…”

Advertisement

Dopo la sorpresa alla sua amica, che ha incontrato al GF Vip una volta rientrata in Italia, Dayane Mello ha deciso di scendere in campo per difendere Soleil Sorge e smascherare Alex Belli e Delia Duran, che la modella brasiliana conosce bene. L’ex gieffina che è stata una delle principali protagoniste della passata edizione del reality sui vipponi, ha deciso di inchiodare la coppia svelando alcuni retroscena della loro storia. La Mello ha deciso di correre in soccorso della sua amica del cuore, a suo dire finita nella trama che Belli con la complicità della moglie ha creato a tavolino.

Per smascherare la coppia e tutelare Soleil, accusata di essere non solo la terza incomoda ma anche una “gatta morta”, Dayane Mello in occasione della sua partecipazione al GF Vip Party, condotto da Giulia Salemi e Gaia Zorzi, ha aspramente criticato Belli e la consorte accusandoli di aver preso in giro l’italo-americana.

Preannunciando un colpo di scena la modella brasiliana ha esordito: “Pronti perché adesso scateno l’inferno”, ed in seguito ha raccontato qualcosa di veramente inaspettato. “Io Alex Belli lo conosco da tanti anni, da una vita, almeno 10 anni, facevo la modella e lui il fotografo. Lo conosco bene e non credo sia innamorato di Sole, lui e Delia stanno sfruttando questo momento visto che Soleil non sa nulla di cosa accade a livello di teatrini” – questa sarebbe la verità secondo la Mello che conosce bene l’ex gieffino.

Dayane Mello smaschera Alex Belli e Delia e prende le difese di Soleil

Advertisement

Dopo questa prima anticipazione succosa, la Mello ha spiegato il suo punto di vista inoppugnabile: “Se doveva nascere un amore vero tra Sole e Alex sarebbe già nato e invece da mesi parliamo di una cosa che non è mai successa…A me spiace che la gente giudica Sole dicendo che lei è andata con un uomo sposato. Però noi dell’ambiente sappiamo la verità. Cioè, Delia ha il diritto di entrare in casa a dire che va con uomini e donne e che fa la vita libera, poi però tutti giudicano Soleil dicendo che va con gli uomini sposati? Pensate che loro due hanno una relazione che vanno con uno e poi con un altro. Quindi è tutto così ridicolo”.

Dayane Mello vuota il sacco

Leggi anche: Complotto al GF Vip. Delia Duran tornerà con Alex Belli dopo il reality: la bomba sganciata dagli inquilini dopo il confronto tra i due

Nel corso del suo intervento Dayane Mello ha anche criticato il fatto che la Duran sia stata la prima finalista della sesta edizione del GF Vip, definendola una cosa ingiusta e deludente ai suoi occhi, perché per lei quel posto lo meritava Soleil che ha dato al reality tanto. Infatti la modella brasiliana ha elogiato la sua best friend etichettandola come “l’energia vitale della Casa”. Infine l’ex gieffina è tornata alla carica contro Belli e Delia sostenendo che hanno approfittato dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e della sua immagine.

Advertisement

Leggi anche: Colpo di scena al Gf Vip, Delia Duran é la prima finalista: la sorprendente reazione di Alex Belli

CONDIVIDI ☞