Il dramma di Charlène di Monaco: sfregiata al viso dalla chirurgia plastica, “Il volto è irriconoscibile”. (Foto)

Advertisement

Dopo mesi di rumors sulla misteriosa assenza da corte di Charlène di Monaco che ha passato tanto tempo in Sudafrica lontana dai suoi figli, e pettegolezzi sull’imminente divorzio dal principe Alberto, sta tenendo banco un nuovo scoop.

Secondo la giornalista spagnola Pilar Eyre, che è anche una nota esperta di reali, Charlène di Monaco dopo essere tornata nel Principato si starebbe nascondendo perché è rimasta sfigurata dopo un intervento di chirurgia estetica a Dubai. L’indiscrezione condivisa da Pilar Eyre attraverso il suo popolare blog su Lecturas ha fatto il giro del mondo. La giornalista ha rintracciato in questo retroscena, il motivo per cui la consorte del principe Alberto è schiva nel farsi vedere in pubblico.

Charlène di Monaco sfigurata dopo un intervento di chirurgia estetica

Secondo l’indiscrezione firmata dalla giornalista spagnola, Charlene dopo essere rientrata dal Sudafrica, si sarebbe rifugiata in una clinica in Svizzera per sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica ecco perché non ha preso parte con la famiglia reale alla festa nazionale di Monaco, e la sua assenza è stata notata anche durante un evento privato: il recente compleanno dei suoi gemelli, Jacques e Gabriella lo scorso 10 dicembre hanno compiuto 7 anni.

Charlene di Monaco sfigurata chirurgia
Charlène di Monaco
Advertisement

Leggi anche: Chiara Ferragni scoppia in lacrime durante la terapia di coppia con Fedez: “Mi fa sentire esclusa ed inutile”

Le tante voci di gossip sono state smentite dalle recenti dichiarazioni del principe Alberto, che in un’intervista rilasciata per Page Six, ha rassicurato la stampa ed i sudditi escludendo sia le voci su un presunto contagio Covid della moglie sia quelle relative alla chirurgia estetica. Ma l’esperta delle famiglie reali ha trovato come conferma alla sua tesi un altro indizio sospetto, ovvero le ultime foto di Charlène in compagnia della famiglia. La principessa è apparsa con la mascherina, ed è stata la sola ad indossarla, e secondo Pilar Eyre lo avrebbe fatto perché non vuole mostrare il volto, dopo un intervento di chirurgia estetica che non sarebbe andato bene.

Leggi anche: Alfonso Signorini: avete mai visto il suo fidanzato Paolo? 20 anni di puro amore e lui è tanto fiero

CONDIVIDI ☞