Diego Dalla Palma “picchiato fino a perdere i sensi”: il guru della moda parla del dramma vissuto con l’ex fidanzato

Advertisement

Lasciandosi andare a delle confessioni molto intime, Diego Dalla Palma ha affrontato alcuni capitoli bui della sua vita privata, nel corso di un’intervista a Il Fatto Quotidiano. Parlando di un tema molto delicato della sua vita personale, il guru della moda ha confessato di essere stato vittima di un’aggressione da parte di un suo ex fidanzato, che lo ha picchiato fino a fargli perdere i sensi. Un episodio che si è concluso con una denuncia, caduta nel vuoto: il suo ex si trova ancora in libertà.

Leggi anche: Si fidanza con entrambe le gemelle e dopo 10 anni chiede loro di sposarlo: “Vi amo tutte e due, vi renderò felice”, promette. E il web si scatena

Una confidenza inattesa fatta da Diego Dalla Palma che si è raccontato a cuore aperto, ripercorrendo le storie più importanti della sua vita. Un pretesto per affrontare anche degli argomenti importanti quali la violenza fisica e le manipolazioni psicologiche: delle ombre che si è ritrovato ad affrontare.

Advertisement

Diego Dalla Palma Mi ha picchiato quattro anni fa

Diego Dalla Palma: “Mi ha picchiato quattro anni fa. Fu uno shock enorme…”

Nel corso della sua intervista concessa a Il Fatto Quotidiano, Diego Dalla Palma ha rivelato: “Sono stato molto amato da alcune persone che non potevo amare. In generale, ho avuto tre storie d’amore molto importanti: una con una donna, Anna, le altre due con due uomini che non vogliono che faccia il loro nome. Non ci sentiamo più e questo per me è un vuoto enorme: perché non avere contatti? Allora quello di un tempo non era amore”.

Dopo queste premesse, il guru del mondo fashion ha cambiato registro per raccontare una storia d’amore tossica: “Poi c’è un uomo che mi ha picchiato quattro anni fa. Fu uno shock enorme, mi ha picchiato fino al punto di farmi perdere conoscenza. Quell’uomo è stato denunciato ma grazie alla legge se ne sta tranquillamente in giro per l’Italia. Non ho paura di rivederlo […]”.

Leggi anche: “Sono bisessuale”: dopo le pressanti insinuazioni arriva la dichiarazione inaspettata della fidanzata di Damiano dei Maneskin

Advertisement

Diego Dalla Palma ha poi affrontato un argomento di grande attualità: il DDL Zan rendendo noto il suo punto di vista in merito. “Sono assolutamente favorevole al DDL Zan. Ma gli omofobi, che sono dei perdenti alla ricerca disperata di dare un senso ai loro fallimenti esistenziali, continueranno ad esistere fino a quando non ci sarà una profonda rivoluzione culturale. Cosa penso di Platinette che è contraria a questa legge? L’ho trovato sorprendente, sono sincero” – ha spiegato Diego Dalla Palma.

CONDIVIDI ☞