Sophie Codegoni, momenti di terrore per l’ex gieffina: “Sono stata derubata…”

Advertisement

Sophie Codegoni ha di nuovo condiviso una brutta disavventura in vacanza: come successo mesi fa in Turchia, durante un viaggio con la sua dolce metà, per il quale si era lamentata per via dei disguidi con i controlli sul suo documento di riconoscimento per via di una vecchia foto, ha recentemente avuto un’altra disavventura in vacanza.

L’ex gieffina e tronista sfogandosi sui social ha raccontato di essere stata scippata a Palma Di Maiorca, scelta per un fine settimana di divertimento con Alessandro Basciano. La Codegoni si è vista rubare un paio di scarpe, un furto che ha spiazzato l’ex vippona del GF Vip numero 6 che ha denunciato l’episodio raccontando: “Essendo qui solo per un giorno ho portato un paio di tacchi per stasera e un paio di scarpe da ginnastica per tornare domani…Ho lasciato le scarpe da ginnastica in piscina insieme a una maglietta e non le ho più trovate!”.

Sophie Codegoni derubata, nuova disavventura in vacanza

Proseguendo il resoconto del maltolto subito a Palma Di Maiorca, ha poi aggiunto su Instagram: “Quindi sto andando a cena scalza e per solidarietà ho costretto anche Ale ad andare al ristorante super elegante scalzo”. La coppia più complice che mai, da mesi sta insieme e fa progetti seri: una risposta eclatante ai denigratori che nel corso della loro esperienza al GF Vip non credevano all’autenticità del loro rapporto, sostenendo che fosse una montatura per cavalcare l’onda della visibilità.

Advertisement

Sophie Codegoni scippata

Leggi anche: Elisa Isoardi torna a parlare di Raimondo Todaro, ma scatena l’ira social: “Avrebbe fatto meglio a stare zitta”

I due ex gieffini continuano a condividere momenti di coppia con i loro fan oltre a renderli partecipi dei loro progetti di vita insieme che si sono già concretizzati con una convivenza, ma Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno più volte fatto sapere di voler dare al proprio rapporto più solidità in vista di un progetto familiare più concreto. Dopo la telecronaca a caldo sul furto subito in vacanza nella frequentatissima meta di turismo che si affaccia sul Mediterraneo, il volto lanciato in tv da Maria De Filippi nel suo Uomini e Donne non ha aggiornato il suo seguito social sull’ennesima disavventura vissuta in vacanza.

Leggi anche: GF Vip. Alfonso Signorini punta in alto, dopo la scelta di Sonia e Orietta spunta un altro nome: “La terza opinionista sarà proprio lei”

Advertisement
CONDIVIDI ☞