Patrizia De Blanck, grande rientro al GF Vip, ma la contessa detta legge: “Torno nella Casa, ma insieme a lui”

Advertisement

La prossima edizione del GF Vip potrebbe aprire le porte al ritorno della contessa Patrizia De Blanck, che Alfonso Signorini, ed il suo pool d’autori rivorrebbero nella Casa di Cinecittà, dopo la sua prima esperienza al reality nel corso della quinta edizione. La contessa superati gli 80 anni ha rivelato di essere stata contattata dalla macchina del reality e che starebbe pensando ad una simile eventualità, ma il suo ritorno nel loft di Cinecittà sarebbe legato a delle condizioni.

L’ex gieffina pare abbia dettato le sue condizioni, questa la rivelazione fatta al settimanale Nuovo Tv, a cui la De Blanck ha confermato l’invito del conduttore del GF Vip ed i suoi tentennamenti. La contessa non ha ancora accettato perché ha ammesso che teme la lunga durata del reality, che potrebbe durare da settembre fino a marzo, nel caso in cui il gradimento del pubblico testimoniato dagli ascolti sarà significativo; ma si ipotizza che possa anche essere prolungato fino a maggio.

GF Vip 7, Patrizia De Blanck detta le sue condizioni

Patrizia De Blanck ha dettato le sue condizioni nel caso in cui dovesse entrare nella Casa di Cinecittà, e si vocifera che potrebbe farlo accoppiata all’influencer Lorenzo Castelluccio. Ma la contessa ha chiesto di poter portare con sé il suo cagnolino Alien, dal quale non si vuole separare. Parlando dell’eventuale ritorno al GF Vip nella settima edizione, la contessa ha parlato anche delle opinioniste, e così Patrizia De Blanck, che conosce entrambe, ha espresso un parere positivo su Sonia Bruganelli ammettendo di trovarla simpatica, per poi ribadire che ha di stima Orietta Berti.

Advertisement

Patrizia De Blanck gf

Leggi anche: Paolo Bonolis e la crisi con Sonia Bruganelli, il gesto dei due non lascia più nessun dubbio: “Mai visti così”

Per quanto riguarda gli altri concorrenti che potrebbero far parte del cast della prossima edizione del reality più spiato della tv, continuano a circolare i nomi dei papabili protagonisti, dopo quelli di Chadia Rodriguez, Pamela Prati, Antonino Spinalbese, Antonella Fiordelisi si sono aggiunti recentemente quelli di: Diego Armando Maradona Junior, George Ciupilan, Ginevra Lamborghini, Maxi Lopez. L’inizio della quarta edizione di fila del reality di Canale 5 sotto la guida di Alfonso Signorini si annuncia scoppiettante, viste le premesse di mettere insieme protagonisti variegati con delle storie personali e professionali appassionanti.

Leggi anche: Wanda Nara fuori controllo, in discoteca accade l’impensabile: “Indecente! Lo hanno visto tutti”

Advertisement
CONDIVIDI ☞