Advertisement

Divorzio Totti – Blasi, il Capitano esce allo scoperto dopo la lunga assenza: “Fuggito da Roma”, ecco dove si trova e con chi

Advertisement

A differenza di Ilary Blasi che ha deciso di documentare le sue vacanze lanciando messaggi non troppo nascosti, Francesco Totti dopo l’annuncio della separazione è latitante dalla scena pubblica. Il Pupone ha rinunciato a diversi programmi che figuravano nella sua agenda estiva per tenersi lontano dai paparazzi, dal momento che il gossip su di lui e la conduttrice Mediaset è implacabile da mesi. Secondo le più recenti indiscrezioni, l’ex bandiera giallorossa avrebbe lasciato Roma per ritagliarsi pace e tranquillità, e soprattutto per non cadere nella rete dei paparazzi.

Al momento il Pupone ha deciso di mantenere le distanze di sicurezza da Noemi Bocchi, concedendosi comunque qualche capatina sul campo da padel che frequenta abitualmente per sfidarsi con ex colleghi, che come lui dopo aver appeso gli scarpini al chiodo hanno trovato in questo sport un hobby irrinunciabile. Dopo un ultimo avvistamento di Totti mentre giocava a padel con Vincent Candela, si sono perse le sue tracce dal momento che vuole tenersi lontano dagli obiettivi dei fotografi, per non dare adito a nuovi pettegolezzi.

Francesco Totti in ritiro via da Roma e lontano da Noemi

Se in un primo momento è circolata la voce che il Pupone si fosse rifugiato a casa di Noemi Bocchi, adesso la pista più battuta è quella di un ritiro forzato dell’ex calciatore in compagnia di un amico presso le Terme dei Papi di Viterbo. Ancora una volta la fonte dell’indiscrezione è il portale Dagospia che si è messo a caccia di Francesco Totti, svelando che si è concesso un ritiro lontano dalla Capitale, ma non troppo, cercando di tenersi alla larga dai riflettori.

Così dopo aver rinunciato ai programmi che aveva a Formentera, dove il Pupone era atteso per prendere parte ad un torneo di padel, si è appreso che ha rinunciato all’evento per non imbattersi nei paparazzi, preferendo rimanere defilato dal gossip che comunque continua a parlare al suo posto.

Totti via da Roma

Leggi anche: Ilary Blasi nei guai, colpa dell’investigatore privato: “Ecco cosa rischia in tribunale”

Infatti dopo le rivelazioni sulla scoperta del tradimento con Noemi Bocchi, confermato dall’investigatore privato ingaggiato da Ilary Blasi, si è parlato di una storia clandestina di Totti che andava avanti da mesi, presumibilmente da ottobre 2021 e che sta proseguendo in gran segreto malgrado qualche avvistamento sospetto dei due, vicini ma non troppo. Ma di recente ha iniziato a serpeggiare una nuova versione: Francesco Totti e Noemi non si sarebbero più frequentando.

Leggi anche: Ilary Blasi distrutta, l’attacco durissimo della mamma di Francesco Totti: “Parole scottanti”

CONDIVIDI ☞