Advertisement

Divorzio Totti Blasi, la grave accusa di Gabriele Muccino contro l’avvocata: “Quella donna è una rovina famiglia. Ha rovinato anche la mia”

Advertisement

I pareri sulla fine del matrimonio tra Francesco Totti ed Ilary Blasi continuano a serpeggiare, e tra le recenti dichiarazioni quelle di Gabriele Muccino hanno calamitato grande attenzione. Il regista italiano a differenza di altre opinioni rilasciate da personaggi del mondo dello spettacolo, non ha parlato del contenuto della recente intervista del Pupone con il Corriere della Sera, ma ha condiviso la sua personale esperienza alle prese con un burrascoso divorzio in cui si è imbattuto in Annamaria Bernardini De Pace, legale della sua ex.

Le dichiarazioni fatte da Totti, che ha per la prima volta parlato del tradimento della Blasi, e di altri retroscena spinosi sul loro matrimonio sono sembrate una mossa voluta dalla nota divorzista a cui l’ex capitano giallorosso si è affidato. Annamaria Bernardini De Pace, considerata la numero uno dei matrimonialisti ha alle spalle una lunga esperienza in divorzi vip, ha avuto modo di affrontare non solo quello tra Al Bano Carrisi e Romina Power ma anche un altro divorzio burrascoso, ovvero quello tra Pippo Baudo e Katia Ricciarelli.

Secondo Muccino la tattica del legale di Francesco Totti è quella di screditare Ilary Blasi ritraendola come una traditrice ed una “ladra” (per i Rolex sottratti dalla cassaforte): ecco spiegate le parole del Pupone che ha deciso di rompere il silenzio per sostenere che la sua ex è stata la prima a tradire, per poi rivelare il contenuto dei messaggi scoperti sul suo cellulare.

Gabriele Muccino all’attacco di Annamaria Bernardini De Pace, legale di Totti

La campagna diffamatoria contro la conduttrice di Mediaset sarebbe stata quindi pilotata dalla Bernardini De Pace, con lo scopo di infangare la Blasi e ripulire a sua volta l’immagine del Pupone. Una tesi di cui si è detto certo Gabriele Muccino, che ha avuto a che fare con la nota divorzista, descrivendo la sua tattica che è sempre la stessa. Il regista su Instagram ha deciso di raccontare la sua esperienza con Annamaria Bernardini De Pace, in risposta al commento di Selvaggia Lucarelli che sempre sui social è tornata a dire la sua sulla separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi.

Gabriele Muccino Totti
Gabriele Muccino

 “Il legale di Totti io l’ho conosciuto bene. L’ho avuta come controparte in un divorzio orribile che ha rovinato un figlio e seminato veleno per cinque anni. Veleno che è rimasto radioattivo con strascichi mai più sanati. Un divorzio cadenzato da illazioni pericolose puntualmente riprese da Chi, un divorzio portato avanti a forza di denunce penali totalmente pretestuose e inventate: otto in tutto. Tutte archiviate senza fatica. Erano fumo, erano latrare di cani, armi per spaventarmi, erano la tattica e la strategia che questa nota avvocatessa romana adotta schiacciando vite di persone che si sono amate come fossero noci” – queste le accuse lanciate dal regista che si è levato qualche sassolino dalle scarpe.

Leggi anche: Francesco Totti dice tutto, la verità sconcertante su Noemi Bocchi: “Adesso basta, ecco come sono andate le cose tra noi”

Nel proseguire il suo resoconto personale Gabriele Muccino ha precisato che le battaglie legali con la sua ex hanno avuto delle gravi conseguenze: “I figli? Traumatizzati a vita”. Così il regista ha concluso la sua filippica social contro la Bernardini De Pace, alla quale ha indirizzato delle pesanti accuse senza però citarne il nome, ma portando comunque la sua testimonianza personale.

Leggi anche: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sbeffeggiano Totti e Ilary e sdegnano il web: “Parlano proprio loro?”

CONDIVIDI ☞