Il divorzio Totti-Blasi si preannuncia lungo e difficile anche se le prime tappe sono già andate in scena gettando le basi sulle decisioni finali: sembrerebbe infatti che giudice civile durante la sentenza provvisoria della causa di separazione si sia schierato dalla parte della conduttrice di Mediaset, respingendo le richieste avanzate dal legale del Pupone.
Per il momento quindi Ilary Blasi potrà rimanere a vivere nella villa all’Eur, mentre Totti aveva chiesto di poter tenere l’immobile. Oltre a questa richiesta negata l’ex bandiera giallorossa si è visto negare anche la cifra proposta per l’assegno mensile, i da 6.000 euro preventivati dal Pupone sono lievitati. Per quanto riguarda poi un’altra questione centrale, relativa alla custodia dei figli, i due ex avranno l’affidamento condiviso per metà dell’anno.
In base a quanto emerso in merito al contenuto della sentenza provvisoria sul divorzio Totti-Blasi emessa dal giudice chiamato a pronunciarsi sul divorzio Totti-Blasi, i due ex coniugi sono obbligati a rispettare il calendario delle visite, di fatto il tribunale ha deciso che il Pupone potrà vedere la sua terzogenita, la piccola, Isabel, in giorni precisi. Discorso differente per quanto riguarda i figli più grandi: in tal caso l’ex capitano della Roma è tenuto a gestire gli incontri con Cristian e Chanel in modo del tutto autonomo.
Per quanto riguarda invece la questione economica, legata al mantenimento, pare che Francesco Totti dovrà versare alla sua ex moglie un assegno mensile sui 12.500 euro, per coprire la voce relativa ai bisogni dei suoi tre figli, una cifra non preventivata dai legali del Pupone che invece avevano proposto la metà della cifra come assegno di mantenimento mensile. Alla fine il giudice ha preventivato un mantenimento più sostanzioso includendo voci extra tra cui le spese scolastiche, ma manca ancora la decisione finale che sarà presa nelle ultime udienze del divorzio.
Leggi anche: Chanel Totti al centro del gossip, confermata la storia d’amore con un nome famoso appena diventato padre
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…
Una vicenda drammatica che lascia sgomenti e sulla quale la magistratura ha deciso di fare…
I miei nonni sono stati insieme per 62 anni. Sessantadue. Tre volte la mia età.…
Una nuova tempesta emotiva ha travolto la settima puntata del Serale di Amici, andata in…
È stata una puntata intensa e carica di emozioni quella di Amici 24 andata in…
Emma ci ha inviato una lettera toccante, in cui racconta il difficile rapporto con sua…
Martedì 7 maggio prenderà ufficialmente il via il conclave che dovrà eleggere il successore di…