Il divorzio Totti-Blasi si preannuncia lungo e difficile anche se le prime tappe sono già andate in scena gettando le basi sulle decisioni finali: sembrerebbe infatti che giudice civile durante la sentenza provvisoria della causa di separazione si sia schierato dalla parte della conduttrice di Mediaset, respingendo le richieste avanzate dal legale del Pupone.
Per il momento quindi Ilary Blasi potrà rimanere a vivere nella villa all’Eur, mentre Totti aveva chiesto di poter tenere l’immobile. Oltre a questa richiesta negata l’ex bandiera giallorossa si è visto negare anche la cifra proposta per l’assegno mensile, i da 6.000 euro preventivati dal Pupone sono lievitati. Per quanto riguarda poi un’altra questione centrale, relativa alla custodia dei figli, i due ex avranno l’affidamento condiviso per metà dell’anno.
In base a quanto emerso in merito al contenuto della sentenza provvisoria sul divorzio Totti-Blasi emessa dal giudice chiamato a pronunciarsi sul divorzio Totti-Blasi, i due ex coniugi sono obbligati a rispettare il calendario delle visite, di fatto il tribunale ha deciso che il Pupone potrà vedere la sua terzogenita, la piccola, Isabel, in giorni precisi. Discorso differente per quanto riguarda i figli più grandi: in tal caso l’ex capitano della Roma è tenuto a gestire gli incontri con Cristian e Chanel in modo del tutto autonomo.
Per quanto riguarda invece la questione economica, legata al mantenimento, pare che Francesco Totti dovrà versare alla sua ex moglie un assegno mensile sui 12.500 euro, per coprire la voce relativa ai bisogni dei suoi tre figli, una cifra non preventivata dai legali del Pupone che invece avevano proposto la metà della cifra come assegno di mantenimento mensile. Alla fine il giudice ha preventivato un mantenimento più sostanzioso includendo voci extra tra cui le spese scolastiche, ma manca ancora la decisione finale che sarà presa nelle ultime udienze del divorzio.
Leggi anche: Chanel Totti al centro del gossip, confermata la storia d’amore con un nome famoso appena diventato padre
Un nuovo vento scuote la scena politica italiana Cambia il clima e, con esso, anche…
Un'apparizione che ha fatto notizia Nel dicembre scorso, Donatella Versace ha stupito il pubblico sfilando…
Il ritorno del leader dei The Kolors dopo giorni di incertezza Dopo un periodo di…
Quando parla lui, il mondo dello spettacolo si ferma Ogni volta che Fabrizio Corona decide…
Una foto che lascia il segno Una sola immagine è bastata per scatenare un'ondata di…
Ballando celebra vent’anni con una svolta inaspettata Il sabato sera televisivo si prepara a cambiare…
La quiete dopo la tempesta di Temptation Island Anche dopo la chiusura dell’ultima stagione di…
L’esibizione a Mazara del Vallo e l’applauso del pubblico Dopo le controversie che avevano accompagnato…
Una leggenda della musica italiana Edoardo Bennato, nato a Napoli nel 1946, è uno di…
Un silenzio che urla Ci sono istanti in cui il tempo sembra arrestarsi, come se…