L’accanimento mediatico a caccia di retroscena sulla separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi non si placa, ed i pettegolezzi messi in circolazione dal gossip sui due ex coniugi sono all’ordine del giorno. Data per certa la relazione in corso tra il Pupone e la sua nuova compagna, Noemi Bocchi, si cerca di scavare nella vita privata della conduttrice di Mediaset: pare che abbia anche lei da tempo voltato pagina come suggerito da diverse ondate di gossip con voci che hanno accennato prima ad una liaison con Luca Marinelli, da lei smentita, e poi a messaggi sospetti con Alessio La Padula.
La pista di un flirt tra Ilary e l’ex ballerino di Amici è stata smentita da lui che ha sbottato sui social contro le malelingue. Ma la cronaca rosa ha spostato l’attenzione anche sul passato amoroso di Totti che prima dell’incontro con la sua ex moglie ha avuto diverse relazioni con nomi conosciuti, come nel caso di Maria Mazza, la dottoressa di Avanti un altro, e di Rossella Brescia.
Qualcuno ha insinuato a proposito di quest’ultima che sia lei la nuova fiamma dell’ex bandiera della Roma e che Noemi sia solo una copertura. Un pettegolezzo che non reggerebbe visti i recenti scatti che hanno confermato l’avvicinamento tra Francesco Totti e Noemi. Allora perché è spuntato il nome della conduttrice radiofonica ed ex ballerina? Rossella Brescia ha avuto una storia con l’ex calciatore prima dell’inizio della relazione con Ilary Blasi, ma i due hanno tutelato il loro rapporto dall’intromissione della cronaca rosa.
Ai tempi della loro relazione si sono tenuti lontani dai riflettori e poi quando si sono lasciati non hanno più parlato del loro amore per rispetto della privacy. Nel passato amoroso di Totti c’è stata quindi un’altra donna famosa il cui nome è stato recentemente riaccostato a quello dell’ex calciatore ma senza fondatezza, visto che Rosella Brescia dopo il divorzio dal regista Roberto Cenci, da anni è legata sentimentalmente al coreografo Luciano Cannito.
Quindi questo scoop è stato prontamente smentito da chi ha analizzato gli ultimi indizi sulla sfera privata del Pupone, che dopo mesi di smentite è stato avvistato proprio il giorno prima dell’annuncio della separazione da Ilary Blasi sotto casa di Noemi Bocchi, una conferma che non lascerebbe dubbi sul fatto che è lei la sua nuova compagna, e che tutte le altre indiscrezioni sono solo pettegolezzi non attendibili.
Un nuovo vento scuote la scena politica italiana Cambia il clima e, con esso, anche…
Un'apparizione che ha fatto notizia Nel dicembre scorso, Donatella Versace ha stupito il pubblico sfilando…
Il ritorno del leader dei The Kolors dopo giorni di incertezza Dopo un periodo di…
Quando parla lui, il mondo dello spettacolo si ferma Ogni volta che Fabrizio Corona decide…
Una foto che lascia il segno Una sola immagine è bastata per scatenare un'ondata di…
Ballando celebra vent’anni con una svolta inaspettata Il sabato sera televisivo si prepara a cambiare…
La quiete dopo la tempesta di Temptation Island Anche dopo la chiusura dell’ultima stagione di…
L’esibizione a Mazara del Vallo e l’applauso del pubblico Dopo le controversie che avevano accompagnato…
Una leggenda della musica italiana Edoardo Bennato, nato a Napoli nel 1946, è uno di…
Un silenzio che urla Ci sono istanti in cui il tempo sembra arrestarsi, come se…