Ilary Blasi in vacanza mostra qualcosa di troppo: la foto bollente della conduttrice fa impazzire i fan: “Mai vista così”

Advertisement

La vacanza di Ilary Blasi, e figli, in Tanzania si è trasformata dapprima in un documentario, poi in un resoconto delle vacanze di lusso ed infine in uno shooting fotografico della conduttrice che ha condiviso diversi scatti in cui il suo lato b ha rubato la scena. In cerca di privacy dopo l’annuncio ufficiale della separazione dall’ex marito, la conduttrice è stata la prima a non custodire la sua privacy con il suo dinamismo social che l’ha portata a condividere senza sosta le sue vacanze in Africa momento per momento.

Una vacanza documentata passo passo, a partire dalla rivelazione del suo soggiorno nel lussuoso safari resort che ha mostrato in lungo ed in largo, è poi arrivato uno scatto bollente di lei ai bordi della vasca idromassaggio della sua tenda con spalle nude e lato b in evidenza. La Blasi successivamente ha postato un bel ritratto di famiglia, immortalandosi in fila mano nella mano con i suoi tre figli, un contenuto suonato come una frecciatina all’indirizzo di Francesco Totti.

Ilary Blasi incontenibile, nuovi scatti bollenti sui social per documentare la sua vacanza africana

Più di recente la conduttrice di Mediaset ha pubblicato altri scatti personali, con il suo look vacanziero con pettinatura creata dalla piccola Isabel, come anche il resoconto di una nuova tappa delle vacanze di famiglia in Africa con trasferimento in un’altra location vicina al mare. Così ha avuto inizio il servizio fotografico dell’ex signora Totti, che ha deciso di mostrarsi in tutto il suo splendore indossando dei look da spiaggia griffatissimi e soprattutto dall’alto tasso seduttivo, come testimoniato dalla serie di foto in bikini e con un completo mozzafiato.

Advertisement

Dal safari alla spiaggia

Leggi anche: Ilary Blasi, la foto in vacanza con i figli nasconde un segreto: “È un messaggio per Francesco Totti”

Da amante della moda, la Blasi segue le ultime tendenze come documentato in diverse Instagram Stories dove è apparsa con un completo a rete sui toni del color sabbia, formato da crop top incrociato annodato dietro al collo e pantaloni traforati. Per condividere il suo look, la conduttrice ha scelto di mostrarsi di spalle e poi in primo piano, in seguito ha condiviso alcuni contenuti mentre sfoggia dei bikini in spiaggia replicando poi lo scatto di spalle con bikini nero nel quale ha nuovamente sfoggiato il suo lato b davanti ad una suggestiva piscina.

Leggi anche: Ilary Blasi travolta dalle critiche, il pesante retroscena viene a galla: “L’uomo dei messaggi compromettenti è l’ex di Belen”

Advertisement
CONDIVIDI ☞