x

Advertisement

Domenica In. Il clamoroso retroscena su Mia Martini, la reazione di Mara Venier spiazza il pubblico

Advertisement

Nel corso della parentesi di Domenica In dedicata a Sanremo Mara Venier ha affrontato con il giornalista e produttore discografico Adriano Aragozzini, ed altri ospiti alcuni temi che hanno permesso di rilevare un retroscena drammatico sulla compianta Mia Martini, etichettata dalla critica come una persona che portava sfiga.

A proposito della lettera scarlatta affibbiata alla sorella maggiore di Loredana Bertè, Adriano Aragozzini ha fatto delle rivelazioni choc che hanno lasciata impietrita la stessa Venier che ha dovuto voltare pagina per evitare conseguenze.

Il produttore discografico ha menzionato il Festival di Sanremo 1989, dove Mia Martina ha portato in gara l’indimenticabile “Almeno tu nell’universo”, a cui fece seguito una rassegna intitolata Sanremo in The Word a Tokyo, a New York, a Francoforte, a San Paolo e in Canada. Dopo aver sbloccato questo ricordo, Adriano Aragozzini ha esclamato per poi interrompersi: Tutti gli artisti si dovevano presentare all’aeroporto e quando dovevamo partire metà degli artisti non si presentarono a prendere l’aereo. Tutti non volevano prendere l’aereo insieme a…”.

Domenica In, la clamorosa rivelazione su Mia Martini

Anche se è stato interrotto non riuscendo a pronunciare il nome di Mia Martini si è capito il suo discorso, che è stato censurato poi da Mara Venier che ha sbottato: “No no, ma veramente?”. Nel proseguo del discorso, il discografico ha raccontato gesti scaramantici di artisti ed il ricorso in modo vergognoso a corni e ferri di cavallo, delle parole che hanno turbato la padrona di casa che ha sollecitato il suo ospite a voltare pagina: “No no, Adriano, non dire queste cose perché io amo Napoli e gli artisti napoletani sono gente di cuore e non posso pensare che qualcuno abbia fatto certe cose”.

Mara Venier Mia

Leggi anche: Riccardo Bertocci, campione di ”L’Eredità”: ”Si é ritirato…”, l’inaspettato annuncio di Flavio Insinna

“A quattrocchi ti posso fare nomi e cognomi” – la replica di lui a cui ha fatto eco la conduttrice di Domenica In che ha replicato: “Non voglio nemmeno saperli”. Non si è fatta attendere la reazione del web con gli utenti che si sono divisi manifestando la loro indignazione e riservando un ricordo affettuoso nei confronti di Mia Martini.

Leggi anche: Alberto Matano senza freni, esce finalmente allo scoperto su Lorella Cuccarini: “Ecco cosa penso di lei”

CONDIVIDI ☞