Domenica In. Mara Venier, brutto momento televisivo con Ermal Meta, finisce male: “Costretta a fermare tutto”, gelo in studio

Advertisement

Mara Venier ha salutato il suo pubblico nel corso dell’ultima puntata stagionale di Domenica In, in occasione di un breve ma inteso appuntamento nel quale non sono mancati siparietti divertenti, fuori programma e tanta emozione. Sin dall’inizio della puntata, la numero 38 dell’edizione 2021-2022, la signora della domenica ha lasciato trasparire la sua emotività. Nel corso di un appuntamento ridotto all’osso per fare spazio allo speciale del Tg1 sul Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, zia Mara ha accolto diversi ospiti con i quali ha dato il meglio di sé.

Dopo l’intervista in studio con Francesco Gabbani, la conduttrice veneta ha ospitato un altro cantante nel suo salotto televisivo, Fabrizio Moro che ha subito ammonito perché a differenza del suo collega si è presentato in studio senza un omaggio per lei.

Gabbani mi ha portato il vinile, mi ha fatto una dedica pazzesca!” – lo ha bacchettato scherzosamente zia Mara, che poi è stata smentita dal cantautore che l’ha omaggiata di una rosa, lasciandosi andare al commento di rivalsa: “Gabbani te l’ha regalata la rosa?”. Anche Moro ha regalato il suo vinile, con una dedica speciale alla padrona di casa che non doma ha fatto sentire la sua voce anche durante l’intervista con Ermal Meta.

Mara Venier, la sfuriata a Domenica In durante l’intervista con Ermal Meta lascia il segno

Advertisement

Nel bel mezzo della chiacchierata con il cantautore di origine albanese, zia Mara ha bloccato l’intervista per sbottare contro i presenti in studio. Mentre il suo ospite stava proseguendo a raccontare un aneddoto legato alla sua gioventù, quando sua madre gli ha regalato la prima tastiera, la Venier non si è trattenuta dal girarsi dietro di sé per esclamare con decisione: “Silenzio per favore, scusatemi, dovete fare un po’ di silenzio perché non sento. È l’ultima puntata!”.

Intervista a Ermal Meta

Leggi anche: Iva Zanicchi senza pietà contro Maria De Filippi, la pesante insinuazione spiazza tutti: “Ecco cosa succede a chi non la osanna”

Arrivati i titoli di coda, Mara Venier si è rimangiata le parole spese ad inizio della trasmissione quando dopo aver annunciato un’ultima puntata impegnativa promettendo che non avrebbe concluso la sua Domenica In piangendo, si è lasciata travolgere dalle lacrime mentre veniva festeggiata con cartelloni con un cuore rosso e scritte encomiastiche e da una torta per celebrare le sue 13 edizioni dello storico talk del dì festivo. L’appuntamento con la quattordicesima edizione di Domenica In capitanata dalla conduttrice veneta è in programma per il 11 settembre così il suo augurio e quelli della sua ricca schiera di collaboratori – “e non finisce qui…” – verrà presto mantenuto.

Advertisement

Leggi anche: Federica Panicucci, momenti di paura per la conduttrice, è accaduto in autostrada: “Per fortuna stiamo bene”

CONDIVIDI ☞