Federica Panicucci, momenti di paura per la conduttrice, è accaduto in autostrada: “Per fortuna stiamo bene”

Advertisement

Federica Panicucci ha condiviso con i suoi fan una piccola disavventura capitata in autostrada, mentre si trovava in macchina con il marito Marco ed i suoi figli, diretti ad un matrimonio. Ma per via di uno spiacevole imprevisto la conduttrice ha svelato che stava per dover rinunciare alla cerimonia. In viaggio i quattro sono stati bloccati in autostrada per via di un incidente: la gomma della loro auto è scoppiata, e la Panicucci ha fatto sui social la telecronaca dello spiacevole episodio, nel quale è incappata insieme alla sua famiglia.

La conduttrice Mediaset ha voluto raccontare quanto le è accaduto condividendo con il suo seguito una serie di storie su Instagram, dove si è mostrata comunque solare: sfoggiando il suo migliore sorriso, Federica Panicucci non ha perso la calma malgrado l’imprevisto ed il caldo rovente per raccontare il retroscena sui social.

Nel condividere con i suoi seguaci quei minuti di attesa in autostrada, prima di essere raggiunti da un provvidenziale amico, la conduttrice ha riassunto le dinamiche dell’incidente: “Per fortuna siamo riusciti ad entrare in un’area di servizio. Abbiamo chiamato l’Aci e il carroattrezzi, siamo fiduciosi. Noi stiamo bene. Fortunatamente Marco era alla guida, ma andavamo piano quando abbiamo sentito la macchina che andava di qua e di là. Abbiamo rallentato ed eravamo vicini ad un’area di servizio, che siamo riusciti a raggiungere. Però dai, avremmo potuto essere sul ciglio della strada per cui è andata bene”.

Federica Panicucci, brutta disavventura in autostrada

Advertisement

Dopo questo primo resoconto, la Panicucci ha documentato che lei ed i suoi due figli sono stati accompagnati al matrimonio da un amico di famiglia, mentre suo marito Marco è rimasto ad attendere dell’arrivo del carroattrezzi. Dopo una passeggera preoccupazione per l’eventuale ritardo alla cerimonia di matrimonio, il volto di Canale 5 ha testimoniato la sua presenza in chiesa in tempo, immortalandosi vicina alla coppia di sposi.

Federica Panicucci paura autostrada

Leggi anche: Terremoto Isola dei Famosi. Carmen Di Pietro, scenata agghiacciante contro il naufrago: “Ci prendi per fessi, non ti permettere mai più”

Nella telecronaca della disavventura vissuta in quella giornata, la conduttrice televisiva ha fatto sapere al suo seguito su Instagram di aver intercettato l’auto della sposa e dopo averla superata è riuscita con i suoi figli a fare il suo ingresso in chiesa prima della sposa, assistendo così al matrimonio sin dall’inizio. Federica Panicucci ha voluto poi far sapere che suo marito ha risolto i problemi con la macchina e che tutti si sono diretti insieme al ricevimento di nozze organizzato a Lucca. “Alla fine ce l’abbiamo fatta una bella storia a lieto fine– ha chiosato il volto di Mattino Cinque completando così il resoconto della disavventura vissuta per prendere parte ad un matrimonio insieme alla sua famiglia.

Advertisement

Leggi anche: Caterina Balivo, lo sfogo inaspettato dopo le critiche sul suo peso: “Ho tre taglie di più, ma non mi interessa perché…”

CONDIVIDI ☞