Iva Zanicchi senza pietà contro Maria De Filippi, la pesante insinuazione spiazza tutti: “Ecco cosa succede a chi non la osanna”

Advertisement

L’incontenibile ed inarrestabile Iva Zanicchi ha firmato delle dichiarazioni al vetriolo nei confronti di Maria De Filippi, riconosciuta unanimemente come una delle punte di diamante della tv, e come uno dei nomi di maggiore rilievo in casa Mediaset. Dopo aver spazzato via l’ombra di essere stata “una favorita” per via della sua vita privata, come lei stessa ha ammesso più volte ribadendo che se non fosse stata la moglie di Maurizio Costanzo non avrebbe avuto la fortuna di fare televisione, da decenni la conduttrice risplende di luce propria.

Le sue trasmissioni sono diventate iconiche: Uomini e Donne, Amici, C’è posta per te, Tu si que vales sono degli appuntamenti fissi da anni nel palinsesto di Canale 5. Dopo aver vinto la concorrenza delle colleghe di casa Mediaset e battuto i competitor nella lotta degli ascolti auditel, Maria De Filippi ha dimostrato quanto vale, non solo davanti alle telecamere ma anche nella vita privata, meritandosi la stima di tanti amici vip che le dimostrano pubblicamente stima e gratitudine.

Iva Zanicchi, la sua stoccatina velenosa contro Maria De Filippi crea il caos

Ma la voce polemica di Iva Zanicchi ha insinuato che la conduttrice di Pavia abbia una sorta di monopolio sul piccolo schermo, e che non apprezza chi si mette contro di lei, dimostrandosi alquanto vendicativa: blocca la strada ai suoi denigratori ed avversari. In modo sibillino l’aquila di Ligonchio ha rivelato che se si vuole andare in video soprattutto a Mediaset non bisogna mettersi contro Maria De Filippi.

Advertisement

Iva Zanicchi contro Maria De Filippi

Un argomento venuto fuori qualche tempo fa quando Riccardo Bocca ha espresso un parere sul programma Venus Club, che vede la presenza di Iva Zanicchi: “Un programma brutto con sciabolate di volgarità gratuite. La seconda puntata è stata inutile, inginocchiata a Maria De Filippi, con tutti i presenti, ospiti e cast, riconducibili a lei e impegnati a osannarla”.

Leggi anche: Katia Ricciarelli distrutta, la cantante esclusa dal noto programma: “Hanno scelto Alex Belli e le sorelle Selassiè”, fan sconvolti

Un argomento ripresto dal giornalista Massimo Bernardini nel suo contenitore Tv Talk proprio quando ha ospitato la Zanicchi, che in quella circostanza ha fatto delle dichiarazioni eclatanti sulla moglie di Maurizio Costanzo.Io stimo Maria, come tutti perché se non lo dici poi… A parte gli scherzi, la stimo ma non l’ho osannata, è una donna importante, famosa, di potere, ma non l’ho mai osannata. Se io mi tengo buona Maria e vado a fare i suoi programmi sono a posto per dieci anni, su siamo sinceri”.

Advertisement

Più che le parole della cantante, ha lasciato il segno il sottotesto alle sue dichiarazioni, come confermato dal polverone che ha riecheggiato sui media dopo la sua intervista: la Zanicchi ha velatamente lasciato intuire che per assicurarsi visibilità sul piccolo schermo è necessario tributare gli ossequi a chi conta, e Maria De Filippi ha in mano le chiavi di Mediaset ormai da diverso tempo.

Leggi anche: Alberto Matano scoppia in lacrime, non riesce ad andare avanti, il motivo è da brividi: “Non ci credo, è proprio lei”

CONDIVIDI ☞