Domenica In, Mara Venier fa piangere la vedova di Stefano D’Orazio, la sorpresa finisce male: “Non doveva farlo”. Cos’è successo

Advertisement

Lacrime e dolore a Domenica In, durante l’intervista per ricordare Stefano D’Orazio, ma Mara Venier si è poi ritrovata a rincuorare la sua vedova in diretta tv. Tiziana Giardoni ospite del talk show di Rai 1 si è lasciata andare alle lacrime mentre con il cuore in mano ha raccontato alcuni aneddoti legati alla storia d’amore vissuta con l’ex componente dei Pooh, scomparso il 7 novembre 2020. Un racconto scandito dalla rievocazione delle tappe di un amore travolgente che è stato un vero e proprio colpo di fulmine. La morte del suo grande amore le ha lasciato una profonda ferita come testimoniato dal commento: Non c’è tempo per il dolore e io questo dolore lo sento”.

Nel corso della sua chiacchierata con la padrona di casa, Tiziana Giardoni oltre a ricordare la sua storia d’amore con Stefano D’Orazio, non ha sorvolato sui successi della band dei Pooh, parlando della grande amicizia che univa i componenti, per poi ricordare come il Covid ha strappato via il marito, già debilitato dal un altro male.

La vedova di Stefano D’Orazio in lacrime per la sorpresa di Mara Venier

Così la vedova del batterista e dell’autore di alcuni brani iconici della storica band italiana ha ripercorso gli ultimi momenti di vita del compagno, che ha contratto il virus per lui fatale in occasione di una riunione in famiglia: un pranzo per festeggiare il risultato positivo della tac del papà della Giardoni, anche lui vittima del Covid, morto a causa della malattia infettiva a pochi giorni di distanza dal genero.

Advertisement

vedova di Stefano D'Orazio

Un racconto toccante e coinvolgente in cui la vedova di Stefano D’Orazio ha ancora una volta spiegato come tutto sia stato rapido e che dopo il ricovero del marito e quello di suo padre non ha più visto i due uomini, per via delle ferree misure anti Covid applicate in ospedale nelle prime fasi della pandemia.

Leggi anche: Renato Zero in imbarazzo a Domenica In, pioggia di critiche su Mara Venier: “Parole assurde”, la reazione del cantante è agghiacciante

Al suo racconto struggente ha fatto seguito la sorpresa di Red Canzian che entrando nello studio di Domenica In ha voluto ricordare il suo caro amico e collega con delle parole strappa lacrime. Tiziana Giardoni stupita dalla sorpresa organizzata per lei non ha retto, scoppiando a piangere. A Domenica In, Red Canzian si è esibito virtualmente con il suo collega, un’esibizione che ha colpito profondamente la vedova del batterista dei Pooh che ha ceduto alla commozione, trovando in Mara Venier una spalla pronta a confortarla ed a sostenerla in un caldo abbraccio.

Advertisement

Leggi anche: Don Matteo. Nino Frassica rompe il silenzio dopo l’addio di Terence Hill, parole a sorpresa per Raoul Bova: “Ecco cosa penso di lui”

CONDIVIDI ☞