Lacrime e dolore a Domenica In, durante l’intervista per ricordare Stefano D’Orazio, ma Mara Venier si è poi ritrovata a rincuorare la sua vedova in diretta tv. Tiziana Giardoni ospite del talk show di Rai 1 si è lasciata andare alle lacrime mentre con il cuore in mano ha raccontato alcuni aneddoti legati alla storia d’amore vissuta con l’ex componente dei Pooh, scomparso il 7 novembre 2020. Un racconto scandito dalla rievocazione delle tappe di un amore travolgente che è stato un vero e proprio colpo di fulmine. La morte del suo grande amore le ha lasciato una profonda ferita come testimoniato dal commento: “Non c’è tempo per il dolore e io questo dolore lo sento”.
Nel corso della sua chiacchierata con la padrona di casa, Tiziana Giardoni oltre a ricordare la sua storia d’amore con Stefano D’Orazio, non ha sorvolato sui successi della band dei Pooh, parlando della grande amicizia che univa i componenti, per poi ricordare come il Covid ha strappato via il marito, già debilitato dal un altro male.
Così la vedova del batterista e dell’autore di alcuni brani iconici della storica band italiana ha ripercorso gli ultimi momenti di vita del compagno, che ha contratto il virus per lui fatale in occasione di una riunione in famiglia: un pranzo per festeggiare il risultato positivo della tac del papà della Giardoni, anche lui vittima del Covid, morto a causa della malattia infettiva a pochi giorni di distanza dal genero.
Un racconto toccante e coinvolgente in cui la vedova di Stefano D’Orazio ha ancora una volta spiegato come tutto sia stato rapido e che dopo il ricovero del marito e quello di suo padre non ha più visto i due uomini, per via delle ferree misure anti Covid applicate in ospedale nelle prime fasi della pandemia.
Al suo racconto struggente ha fatto seguito la sorpresa di Red Canzian che entrando nello studio di Domenica In ha voluto ricordare il suo caro amico e collega con delle parole strappa lacrime. Tiziana Giardoni stupita dalla sorpresa organizzata per lei non ha retto, scoppiando a piangere. A Domenica In, Red Canzian si è esibito virtualmente con il suo collega, un’esibizione che ha colpito profondamente la vedova del batterista dei Pooh che ha ceduto alla commozione, trovando in Mara Venier una spalla pronta a confortarla ed a sostenerla in un caldo abbraccio.
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…