Advertisement

Domenica In. Paola Barale su tutte le furie, l’attacco inaspettato di Roly Maden scatena l’ira della showgirl: “Meglio che non dici più nulla”

Advertisement

A Domenica In, nella puntata del 13 novembre, si è parlato di Paola Barale e Roly Maden, la coppia recentemente eliminata dal dance show di Milly Carlucci. Nella parentesi dedicata ai protagonisti di Ballando con le Stelle, Mara Venier ha avuto modo di discutere con i suoi ospiti dei concorrenti del popolare show del sabato sera di Rai 1. L’eliminazione di Paola Barale, ha deluso il pubblico da casa come confermato dai commenti social avvalorati anche dalle parole di Rossella Erra, la quale ha ribadito il suo punto di vista: la showgirl piemontese è stata troppo criticata, forse perché si avevano grosse aspettative su di lei.

Infierendo sulla coppia, la Erra ha contestato l’intesa tra la Barale e Roly Maden, e così la signora della domenica ha voluto indagare chiamando in causa il maestro di ballo cubano. Intervenuto al telefono con il talk domenicale, il ballerino non ha speso parole di sostegno per la sua partner di ballo, provocando la reazione della Barale.

Infatti nel corso della sua telefonata Roly Maden parlando del feeling con la showgirl piemontese ha affermato: “Lei è brava, però ha un modo di imparare forse più lento delle altre ballerine, però è brava”. Un commento che ha stizzito Paola Barale che ha sbottato contro di lui: “Ok, forse è meglio che non dici più nulla…perché detto questo… Ok, sono più lenta degli altri”. Da mediatrice zia Mara ha cercato di sdrammatizzare esclamato: “Non l’ha presa benissimo”, a cui ha fatto eco la showgirl di Fossano: “Lascia stare Mara”.

Domenica In, Roly Maden attacca Paola Barale

La tensione tra i due ormai ex partner di ballo non si è stemperata, dal momento che il ballerino cubano ha ribadito che Paola Barale ha avuto un apprendimento alquanto lento in sala prove. Dopo aver ribadito il suo punto di vista è stata la volta dell’ex concorrente del dance show di Rai 1, la quale ha replicato con disapprovazione: “Ecco, ha ridetto ciò che ha detto prima. Io non sono d’accordo”.

Roly Maden gela Paola Barale

Leggi anche: Memo Remigi, lo sfogo amaro dopo il licenziamento: “Ho chiesto scusa a tutti, ma non mi aspettavo una reazione del genere”

A proposito poi dell’eliminazione di Giampiero Mughini da Ballando con le Stelle, l’istrionico giornalista ha risposto alla padrona di casa con arte oratoria e sarcasmo, facendo registrare ai microfoni di Domenica In una risposta da applausi: “Se me la sono presa? Per che cosa? Di non apparire come un seguace di Nureev? Di questo? Pensavi che nella mia vita mi fossi posto questo obbiettivo? Se tu Mara lo hai pensato, ci sono degli psichiatri”.

Leggi anche: Porta il figlio di 6 mesi a fare il primo tatuaggio: scoppia la polemica sul web

CONDIVIDI ☞